Arrivano le nuove app di Webank

Non una sola app ma due per Banca Popolare di Milano e Webank: l’App banking per smartphone e T3 per Android, pensate per soddisfare tutte le esigenze relative all’home banking e al trading evoluto. Entrambe sono scaricabili gratuitamente attraverso gli App store a partire da oggi, 13 febbraio, e il loro lancio è accompagnato da una campagna pubblicitaria realizzata a Cape Town, in Sudafrica.

Webank-app
Le app sono dedicate all'home banking e al trading evoluto

L’app dedicata al banking è nata dalla collaborazione di Webank con i propri clienti ed è ancora più intuitiva, completa e ispirata alla logica social.

Disegnata con la consulenza di CEFRIEL (centro di eccellenza per l’innovazione, la ricerca e la formazione nel settore ICT), l’app permette, con una grafica completamente rinnovata, di navigare e interagire più in profondità col proprio conto corrente, con le funzionalità di utilizzo più frequenti accessibili direttamente all’avvio dell’applicazione, esclusivamente sul dispositivo certificato dal cliente, in un’area di pre-login. Molte nuove funzioni, inoltre, sfruttano le peculiarità del device: ad esempio, si può visualizzare il saldo con uno “shake” o associare ai movimenti di conto emozioni e ricordi utilizzando immagini o fotografie.
Vai al Conto Corrente Webank »
L’altra applicazione, T3, è una piattaforma di trading evoluto sviluppata per Android e ottimizzata per tablet, rivolta sia all’investitore mobile che all’heavy trader tradizionale, garantendo performance paragonabili a quelle di una piattaforma professionale in termini di sicurezza, controllo e funzionalità.

Commenti Facebook: