Arrivano il Nokia Lumia 710 e il C2-05 nel listino TIM

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ha annunciato alcune novità per il proprio listino prodotti. Non solo nuovi prodotti, ma anche rimodulazioni e una maggiore varietà di colorazioni per due modelli già presenti sull’offerta dell’operatore. Vediamo nel dettaglio quali sono le differenze rispetto al listino precedente:

Confronta tariffe cellulari“>

  • arriva finalmente il Nokia Lumia 710, fratello minore del Lumia 800 e ottimo Windows Phone della casa produttrice finlandese, che sta ottenendo importanti riconoscimenti in tutti i mercati, grazie all’interessante rapporto tra caratteristiche e prezzo. E’ dotato di schermo ClearBlack da 3,7 pollici, fotocamera da 5 Megapixel, supporto Wi-fi/HSPA, memoria da 8 GB, GPS e processore a 1,4 GHz. Il prezzo proposto da TIM, in linea con quello ufficiale, è di 299 euro;
  • Nokia C2-05: slide phone di facile utilizzo, dotato del supporto per le reti GPRS/EDGE, display QVGA da 2 pollici, fotocamera VGA con funzionalità per il videorecording, memoria espandibile fino a 32 GB, radio FM, ingresso jack da 3,5 mm, connettività Bluetooth e USB. Il prezzo del Nokia C2-05 è di 69 euro.

Da segnalare, inoltre, il calo di prezzo del Nokia 700, lo smartphone Belle con processore a 1 GHz, supporto HSPA/Wi-fi, schermo AMOLED ClearBlack da 3,2 pollici, fotocamera da 5 Megapixel completa di LED flash e funzionalità per il videorecording, memoria espandibile e chip GPS: il terminale passa da 299 euro a 279 euro.

Per quanto riguarda le nuove colorazioni, invece, TIM fa sapere che sono disponibili il Galaxy Note nella release Ceramic White e l’E1230 nella versione Pure White.

Commenti Facebook: