Arrivano gli spot di Tre in radio

Per promuovere il piano ricaricabile All In Tutto Incluso, appositamente ripresentato e modificato da Tre dopo il grande successo estivo delle ulteriori promozioni della serie All In, il colosso telefonico ha deciso di lanciare in radio degli spot pubblicitari, per far conoscere l’iniziativa ad un più ampio e vasto pubblico.

Tre promozioni Radio
Promozioni "On Air" per la nuova ALL IN Tutto Incluso

La nuova offerta, prevede infatti 400 minuti, 400 sms e 2GB di internet mensili, al costo di 8€ mensili. Si tratta di una tariffa assolutamente conveniente e superiore rispetto ai tradizionali listini TOP, che consente praticamente di sfruttare il proprio smartphone, grazie a minuti ed sms verso tutti, e soprattutto grazie al traffico dati utilizzabile sulla rete veloce Tre, nelle zone ovviamente coperte.

I nuovi spot, che andranno in onda su tutte le principali emittenti radio nazionali, avranno un carattere grottesco che ripropone il format “Galassia”. Descrivendo pianeti e fenomeni extra terrestri, verranno inserite le varie caratteristiche dell’offerta, pubblicizzata fino al 26 Ottobre su tutti i vari network. La durata di ogni spot, 30 secondi circa, consentirà di poter efficacemente descrivere l’iniziativa, assolutamente di rilievo ed in scadenza al 15 di Novembre.

Confronta le offerte Tre

Entro questa data si potrà aderire all’iniziativa, coadiuvata dalle più tradizionali tariffe che abbiamo avuto modo di apprezzare nel corso della stagione estiva.

Commenti Facebook: