Arriva Vodafone News, il nuovo magazine online

Svolta giornalistica per il noto blog di Vodafone Lab, una delle sezioni più visitate e apprezzate dall’utenza della compagnia: l’operatore telefonico, infatti, ha deciso di lanciare la sua prima testata registrata, ribattezzata Vodafone News, che sarà diretta da Matteo Vitali, giovane giornalista freelance già responsabile dell’ormai “vecchia” versione dell’ala informativa del Vodafone Lab.

Vodafone News, come il suo predecessore, continuerà a informare gli utenti sulle novità del carrier, le promozioni e le offerte a disposizione, ma non solo: l’obiettivo, infatti, è quello di realizzare un vero e proprio giornale online di informazione sulle tendenze tecnologiche, la rete Internet e tutto ciò che ruota attorno alla telefonia mobile.

Insomma, non sarà una mera sostituzione del blog Vodafone Lab, ma il lancio di un servizio ancora più completo, con tante informazioni e contributi multimediali (si parla già di tanti contenuti video), un magazine di tutto rispetto che vuole diventare un punto di riferimento non solo per la clientela, ma per tutti gli appassionati di Web e comunicazione.

Verranno trasferiti anche i vecchi articoli e per il primo periodo non sarà possibile lasciare commenti: tale funzione, però, come ha già rassicurato un moderatore del forum Vodafone Lab, tornerà presto disponibile.

Ovviamente anche la grafica verrà rinnovata e, anche per questo motivo, in queste ore il sito non è ancora raggiungibile per dare la possibilità ai tecnici di lavorare. Non sappiamo ancora quando sarà definitivamente online ma, stando alle indiscrezioni, non dovremo attendere ancora molto.

Commenti Facebook: