Arriva TIM Special per Ricaricabili, promo con chiamate, internet e messaggi

In esclusiva per tutti coloro i quali effettuano portabilità verso TIM o attivano una nuova linea, da oggi fino al primo settembre, si potrà sottoscrivere la nuovissima offerta TIM Special per ricaricabili, che prevede chiamate, internet e messaggi ad un costo molto contenuto, decisamente concorrenziale sul mercato.

A soli 10€ al mese, si avranno infatti 400 minuti di chiamate mensili verso tutti, 1000 sms mensili verso tutti e 2GB di internet anch’essi al mese, da poter utilizzare secondo le proprie esigenze su qualsiasi smartphone di ultima generazione.

In più, si avranno, su richiesta, chiamate illimitate verso un numero TIM appositamente scelto in fase di sottoscrizione della promo, ed il supporto a Cubomusica, per usufruire veramente del massimo dei servizi, ad un costo particolarmente accessibile.

Il traffico di rete ha alcune limitazioni, che lo rendono effettivo e disponibile soltanto per la navigazione web dal display del telefono e per la ricezione di email; risulta infatti bloccato per servizi Voip e P2P, ed anche qualora si voglia usare il proprio smartphone in tethering (ovvero come modem da collegare al pc o in wireless).

Per quel che riguarda il conteggio dei minuti, si svolgerà con tariffazione al secondo, mentre al numero TIM scelto in fase di abbonamento verso cui chiamare illimitatamente, è previsto un blocco totale di 10mila minuti mensili, comunque difficilmente superabili, oltre i quali non varrà più la promo.

Confronta le migliori offerte TIM

TIM Special non può essere cumulata con altre offerte, e va sottoscritta direttamente senza appunto la possibilità di poter usufruire di altre promo, come TIMx2, Young o altri. Correte su TIM e scegliete la migliore tariffa; vi aspettano importanti offerte in vista della stagione estiva.

Commenti Facebook: