Sky Cinema Wedding

Dall’1 al 14 giugno Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Wedding dove potremo vedere per 24 ore su 24 una programmazione con film dedicati ai matrimoni, dai più nuovi a quelli che sono ormai un vero e proprio cult (uno degli esempi più famosi è il notissimo “Quattro matrimoni e un funerale”). Non mancheranno anche alcuni speciali sul tema e la possibilità di vedere diversi titoli su Sky on demand e Sky Go.

Dall'1 al 14 giugno il canale 304 di Sky diventa Sky Cinema Wedding

Gli abbonati a Sky possono spesso contare su iniziative particolari pensate dalla piattaforma satellitare per far apprezzare meglio quello che viene offerto sullo schermo: da lunedì 1 a domenica 14 giugno a beneficiarne saranno gli abbonati al pacchetto Cinema che vedranno Sky Cinema Hits (canale 304) trasformarsi in Sky Cinema Wedding offrendo la possibilità di vedere una serie di pellicole dedicate al fatidico sì. Prevista  una programmazione 24 ore su 24 con la qualità dell’HD  e con oltre 30 film, tra cui 4 prime visioni.

La programmazione

Si parte con una prima visione assoluta come “Un matrimonio da favola”, in onda lunedì 1° giugno alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e alle 21.40 su Sky Cinema Wedding HD. La commedia è diretta da Carlo Vanzina con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti e Stefania Rocca nei panni di cinque compagni di scuola che si ritrovano vent’anni dopo la maturità in occasione di un matrimonio e si raccontano sogni, aspirazioni e delusioni.

Martedì 2 giugno un’altra prima visione: si tratta di “Big Wedding”, divertente commedia con un cast stellare. Il figlio adottivo di una coppia divorziata da diversi anni, interpretata da Robert De Niro e Diane Keaton, sta per sposarsi e riunisce la famiglia per l’occasione, dando il via a una serie di equivoci e situazioni imbarazzanti e allo stesso tempo divertenti. Nel cast anche il compianto Robin Williams, in una delle sue ultime interpretazioni, insieme a Susan Sarandon e Amanda Seyfried.

Altra prima tv venerdì 5 giugno: “Ti sposo ma non troppo” con Vanessa Incontrada, nei panni di una donna abbandonata sull’altare che per superare il trauma cerca l’aiuto di uno psicologo, anche se ad aspettarla ci sarà Cosimo, un fisioterapista che si finge medico per starle accanto.

Sabato 6 giugno alle 21.10 tornano le coppie di “Think Like a Man”, pronte a riunirsi a Las Vegas in occasione del matrimonio di Candace e Michael nel film in prima visione assoluta “La guerra dei sessi – Think Like a Man Too”.

Tra i titoli ormai celebri troviamo invece “Viaggi di nozze” con Carlo Verdone, “Quattro matrimoni e un funerale”, “Due single a nozze” commedia con Vince Vagh e Owen Wilson nei panni di due rovina matrimoni e “Quel mostro di suocera” con Jennifer Lopez alle prese con una mamma (Jane Fonda) pronta a tutto pur di non lasciare andare il figlio.

Sky Cinema Wedding rappresenta quindi un’iniziativa particolare, ma che sarà apprezzata da diversi abbonati.

Per chi invece non ha ancora aderito al pacchetto Cinema può approfittarne ora: chi sceglie il pacchetto base Sky Tv avrà in omaggio i film.

Vai al pacchetto Cinema di Sky

Commenti Facebook: