Arriva Sky Cinema Principesse

Dal 3 al 12 aprile il canale 304 di Sky si trasforma in Sky Cinema Principesse per far rivivere le emozioni che solo le grandi eroine Disney sono in grado di regalare. Non mancherà nessuna, da Cenerentola a Maleficient, fino a Frozen, per soddisfare i gusti di tutte, grandi e piccine. Il palinsesto pensato dalla piattaforma satellitare prevede ben venti film.

Dal 3 al 12 aprile il canale 304 di Sky diventa Sky Cinema Principesse

A tutte le età è sempre piacevole sognare di vivere in un’atmosfera di altri tempi, un po’ come quella delle favole, ed è quello che si propone di fare Sky Cinema Principesse, l’iniziativa che Sky realizzerà da venerdì 3 a domenica 12 aprile al canale 304 dove saranno programmati una serie di titoli in esclusiva e con la qualità dell’alta definizione che avranno per protagoniste le più belle e amate eroine Disney.

Ci saranno quindi i classici di animazione come ‘Cenerentola’, ‘Biancaneve e i sette nani’, ‘La bella addormentata nel bosco’, ‘La bella e la bestia’, ‘La sirenetta’, ‘Pocahontas’, ‘Alladin’ e ‘Mullan’, ma non mancheranno contenuti speciali ed extra, come gli identikit delle principesse Disney.

In programmazione è previsto anche il film di animazione Disney che è riuscito a ottenere ogni record al botteghino, ovvero ‘Frozen – Il regno del ghiaccio’, che verrà trasmesso martedì 7 aprile dalle 21.10 in contemporanea su Sky 3D, disponibile anche nella versione karaoke, per poter cantare in compagnia di Elsa e Anna.

A Pasqua un appuntamento speciale

Un momento molto particolare da segnare in rosso sul calendario è in programma nella serata di domenica 5 aprile, quando alle 21.10  su Sky Cinema 1 HD e  Sky 3D andrà in onda l’attesissimo ‘Maleficient’, il film in prima visione con una straordinaria Angelina Jolie nei panni della strega Malefica che, tradita dall’uomo amato, lancia una tremenda maledizione sulla piccola Aurora. Già al cinema la pellicola ha avuto grande successo proprio perché propone una rilettura molto particolare de ‘La bella addormentata nel bosco’.

Il film sarà introdotto dalle musiche di Lana Del Ray, anche se non mancherà qualche piccola differenza con la favola. Nel classico originale, infatti, Re Stefano è un personaggio buono ed è il padre della principessa Aurora, mentre Malefica era cattiva e odiava profondamente la protagonista. Nel film, invece, Malefica è buona ed è la protagonista della storia, mentre Re Stefano ne è l’antagonista principale e arriva a tradire la strega al punto tale da generare un profondo odio per lui. Alla fine del film i due cadono da una torre e il re rimane ucciso: Malefica infatti si salva grazie alle ali, ma non riesce a salvare il Re Stefano.
Vai ai pacchetti Sky Cinema

Commenti Facebook: