Arriva Prime di TIM, come funziona e quanto costa

Dal prossimo 10 aprile TIM lancia Prime, il nuovo servizio dell’operatore rivolto ai suoi clienti e che, al prezzo di 49 centesimi alla settimana, dà diritto a una serie di vantaggi, tra cui chiamate e SMS gratuiti, biglietti per il cinema e tanti altri servizi esclusivi. L’iniziativa è stata presentata ufficialmente da TIM e già molti clienti hanno ricevuto l’SMS con le novità.

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova offerta promozionale destinata ai più giovani

Che cos’è TIM Prime

A partire dal 10 aprile, infatti, i profili tariffari prepagati diventeranno Prime e avranno chiamate e SMS illimitati verso un numero TIM a scelta a 49 centesimi in più a settimana. In più per tutti i clienti ci sarà la possibilità di accedere su richiesta a una vasta gamma di vantaggi esclusivi, tra cui, ogni settimana, due biglietti per il cinema al prezzo di uno. In più c’è anche la possibilità di vincere smartphone e tablet con Ricarica+.

I clienti TIM coinvolti verranno avvertiti tramite SMS, a partire da oggi 22 febbraio, con chiamata gratuita al 409162 con l’indicazione personalizzata per cliente sulla modifica dei profili tariffari e la descrizione dei vantaggi esclusivi per i clienti TIM Prime, sul sito web con area dedicata, al Servizio Clienti 119 e presso i negozi TIM.

In qualsiasi momento TIM Prime è disattivabile: basta chiamare (sempre gratuitamente) il 409162 e seguire le istruzioni della voce guida, oppure visitare la sezione ad hoc del sito.

I clienti non interessati alle modifiche avranno il diritto di recedere dal contratto, o passare ad altro operatore, senza penali entro la data riportata nel sms ricevuto, chiamando il 409162 e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure, compilando l’apposito modulo o inviando un sms al 119 con testo “CESSAZIONE SIM” o chiamando il 119. Naturalmente, se si sta ancora pagando a rate uno smartphone da 24 o 30 mesi verranno addebitate in un’unica soluzione le rate residue contrattualmente previste relative, mentre non saranno addebitati gli importi previsti per il recesso anticipato.
Confronta le offerte TIM

Il servizio Ricarica+

Una delle caratteristiche di cui si fa menzione negli SMS che TIM sta inviando ai suoi utenti è il servizio Ricarica+.

Con Ricarica+, si vince sempre: ricaricando 5 euro, dopo la ricarica arriva un SMS; basta rispondere SI per trasformare la ricarica in Ricarica+, con attivazione di 50 MMS per 30 giorni. Si vince sempre un premio sicuro in chiamate o SMS, e l’iniziativa non ha costi fino al 6 marzo, poi 1 euro dal 7 marzo fino al 31 agosto.

Con le ricariche da 10 euro e superiori, i vantaggi sono ancora di più. In questo caso il servizio costa 0 euro fino al 6 marzo, poi 2 euro dal 7 marzo fino al 31 agosto. Con 12 euro di Ricarica+ si ha diritto a 10 euro di credito più 100 MMS da inviare entro 30 giorni, con 17 euro di Ricarica+ ci sono 15 euro di credito più 100 MMS da inviare in 30 giorni e con Ricarica+ da 22 euro ci sono 20 euro di credito più 100 MMS da inviare in 30 giorni. In più queste tre varianti vincono un premio sicuro in chiamate o in SMS e si concorre all’estrazione immediata per la vincita di ricariche, Samsung Galaxy S6 edge o Tablet Samsung Galaxy A 9.7 LTE.
Confronta le offerte di telefonia mobile

Commenti Facebook: