Arriva la nuova app CheBanca!: tante funzionalità e migliorata l’interfaccia

Gli utenti del Mobile Banking clienti di CheBanca! saranno felici di sapere che la banca ha rinnovato e migliorato la sua app, lanciata da pochi mesi. In effetti CheBanca! ha reso disponibile negli store la nuova app per iOS e Android, con nuove funzionalità dispositive – richieste anche dai tanti fan della pagina Facebook -, un’interfaccia ancora più semplice ed intuitiva e una maggiore semplificazione delle vecchie funzionalità. Scopri la nuova app CheBanca!.

Vai a Conto CheBanca! Online

Scopri la nuova APP di CheBanca! per IOS e Android

Ulteriori novità in materia di cultura digitale grazie a CheBanca!. Ieri parlavamo del release di CheWifi!, la nuova mappa del Wi-Fi open italiano di CheBanca!. Adesso, un nuovo aggiornamento dell’App di CheBanca! è stato rilasciato.

Abbiamo fatto di tutto perché la nuova App fosse disponibile negli store prima della pausa vacanze, quando il bisogno di disporre del proprio conto in mobilità subisce un’inevitabile accelerazione“, ha commentato Roberto Ferrari Direttore Generale di CheBanca!.

“Ora possiamo dire che il nostro modello di business multicanale – telefono, internet, filiali – è ancora più completo ed efficiente grazie al potenziamento del canale mobile. Vogliamo proseguire in questa direzione, la strada è ormai tracciata – prosegue il Direttore – innovazione e distintività sono i driver fondamentali nella crescita futura di CheBanca!: e l’App è solo l’inizio”.

Grazie alle nuove funzionalità, quest’app aggiornata consente a tutti i correntisti CheBanca! di disporre bonifici e giroconti, bloccare le proprie carte o ricaricare il telefono cellulare in mobilità, a casa, in vacanza o in viaggio. Le precedenti funzionalità rimangono ancora, alcune semplificate e con un’interfaccia migliorata.

Cosa si può fare con l’App CheBanca!?

  • Consultare i movimenti e saldo
  • fare bonifici e giroconti
  • bloccare le carte
  • ricaricare il telefono cellulare
  • ricevere le notifiche delle operazioni effettuate
  • visualizzare le somme vincolate del Conto Deposito e Pronti contro Termine
  • inviare le proprie coordinate bancarie via email
  • contattare in tempo reale del Servizio Clienti
  • consultare lo storico bonifici per il Conto Corrente, Conto Deposito e Conto Tascabile

Adesso l’App continuerà ad arricchirsi di modifiche, aggiornamenti e nuove funzionalità, mirati a renderla sempre più efficiente.

Il mobile è un canale assolutamente strategico per CheBanca! dove continueremo a investire – conclude Roberto Ferrari – l’obiettivo è creare prodotti e servizi sempre più innovativi, utili e facili da usare, in linea con la filosofia di CheBanca!“.

La casella di posta elettronica suggerimenti@chebanca.it è attiva per raccogliere consigli, suggerimenti e richieste dei fan CheBanca!.

Scopri Conto Deposito CheBanca!

Commenti Facebook: