Arriva la condivisione dei video e degli eventi Live su Indoona

Il provider di servizi Internet Tiscali ha annunciato delle nuove funzionalità per l’applicazione Indoona: grazie ad un’app, infatti, viene introdotta la feature per il live streaming, consentendo agli utenti di pubblicare video e direttamente sulla bacheca del servizio e contemporaneamente su altri social network.

Scopri le offerte Tiscali

L’applicazione si chiama Indoonacam ed è compatibile con Indonna 2.2. Cliccando sul pulsante “Live” si scaricherà contemporaneamente sia Indoona che Indoonacam, nel caso in cui non abbiate ancora installato ancora il software.

Con la nuova funzionalità, quindi, sarà possibile trasmettere eventi in streaming live, condividere registrazioni e ottenere fin da subito i feedback da parte dei propri amici Indoona. Ovviamente la feature si affiancherà a tutte le altre già presenti: con Indoona, infatti, è possibile scambiare e condividere files o la propria posizione geografica, utilizzare il servizio come social network o anche per chiamare e videochiamare sfruttando la tecnologia Voip.

L’app è completamente gratuita e disponibile sia per Android che per iOS per quanto riguarda le piattaforme mobili, ma anche su desktop per Windows e Mac OS X. Per maggiori informazioni sul servizio vi rimandiamo al nostro articolo speciale su cos’è Indoona di Tiscali.

Commenti Facebook: