Arriva in Italia l’operatore telefonico low cost Bip Mobile

E’ arrivata sul mercato italiano una nuova compagnia telefonica mobile che si presenta come “il primo operatore low cost” del nostro paese: si tratta di Bip Mobile, interessante carrier che lancia un’offerta davvero conveniente. Vediamola nel dettaglio:

Migliori offerte telefonia mobile
Offerte Bip Mobile: accumula ricarica gratis

Bip per chiamare: 3x3
Questa tariffa consente di parlare con tutti i numeri nazionali a 3 centesimi al minuto (scatto alla risposta di 16 centesimi) e di ricevere in regalo 3 centesimi per ogni sms ricevuto fino al 30 giugno 2013.

Tariffa Bip per navigare da cellulare: Megabip Smartphone
Con Megabip smartphone vengono offerti 300 MB settimanali al costo di 2 euro da utilizzare sul cellulare. Il superamento della soglia verrà tariffato a 1 euro per ogni 50 MB in più di dati.

Tariffa Bip per navigare sul PC o sul tablet: Megabip Internet
Il profilo Megabip Internet costa ugualmente 2 euro a settimana ma offre 500 MB di dati da utilizzare sul computer o tramite gli ampi schermi dei touchscreen devices. Il superamento della soglia viene tariffato come la versione “smartphone”.

Offerta Bip Internet con chiavetta: Internet Pack
Anche Bip offre un suo Internet Pack: al costo di 69 euro si riceverà una chiavetta con 500 MB di traffico settimanale incluso per 6 mesi, mentre la tariffazione extra soglia sarà sempre di 1 euro per ogni 50 MB in più.

Offerta Bip con telefono
Al costo di 49 euro l’operatore Bip offre un telefono DS 100 al costo di 49 euro, candybar dual sim provvisto di connettività 3G, radio FM, fotocamera VGA e di un’autonomia di 4 ore in utilizzo e 120 ore in stand by. Un telefono low cost, quindi, nello stile della compagnia telefonica, ma tutti i vantaggi del 3G e del dual sim.

Chi trova interessante l’offerta Bip Mobile e vuole passare al nuovo operatore mantenendo il proprio numero potrà telefonare lo 06 62288213. La compagnia terrà presto una conferenza stampa per annunciare ufficialmente il suo arrivo sul mercato e presentare l’offerta. Per saperne di più potrete visitare il sito Internet www.bip.it.
Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: