Arriva in Italia Chad2win, la chat che paga per usarla

Arriva dalla Spagna, un’innovativa app di messaggistica istantanea che rimborsa gli utenti il 30% dei guadagni pubblicitari. Si tratta di Chad2Win, un’app che offre soldi a chi la usa, disponibile per Android e iPhone. Il successo è assicurato, o almeno così lo afferma il direttore generale dell’app. Sarebbe la prima app in Italia che ridistribuisce agli utenti i guadagni sui banner. Scopri Chad2win, la chat che paga per usarla.

App per chat mobile: ecco le migliori
Guadagna soldi ogni mese con Chad2Win

Guillelmo Cardona, direttore generale di Chad2win, ripete convinto che con la sua app “Vincono tutti” . Chad2win è un servizio di messaggistica istantanea che ridistribuisce ai clienti il 30% dei guadagni sui banner.

Chad, infatti, è la crasi di chat e advertising, perché l’obiettivo di questa applicazione, disponibile da ieri per telefoni cellulari con sistemi operativi Android e iOS, è fondare un nuovo rapporto tra inserzionisti e consumatori.

L’app ricorda la celebre Whatsapp, ma con banner pubblicitari che appaiono per 5 secondi. Potrebbe essere un vero e proprio fastidio, ma questa molestia è ciò che crea il profitto. Quanto più l’utente userà l’app, più denaro gli verrà riconosciuto, fino a un massimo di 25 euro mensili.

Il direttore dell’app insiste su questo punto: il guadagno cresce quanto più aumento l’uso della chat.

Nel dettaglio, un algoritmo valuta quanti messaggi l’utente riceve, quanti ne invia, quanti contatti ne ha e quante volte si fa clic sui banner. Cliccando sui banner si visualizzerà uno spot video, che non impedisce di continuare a leggere e scrivere nella chat.

E’ questo il gioco dell’app: più clic si fanno oltre all’uso della chat, più si è in cima alla classifica che stabilisce l’algoritmo, e quindi più si guadagna.

I soldi si potranno ricevere direttamente sul conto corrente, oppure via PayPal, o infine c’è l’opzione di donare tutto a una associazione no profit, scelta mensilmente da Chad2Win.

 

Commenti Facebook: