Arriva il nuovo piano tariffario base per il Business targato Nòverca: ecco NòvercaCorporate

Non ci sono solamente le opzioni NòvercaMAXI+ e NòvercaTOP tra le novità per il Business lanciate in questi giorni dall’operatore virtuale di Intesa San Paolo Nòverca. C’è spazio, infatti, anche per unnuovo piano tariffario base per le imprese, ribattezzato NòvercaCorporate.

Confronta Tariffe Cellulari

Il piano in questione propone dei costi abbastanza interessanti per chiamate, sms e per navigare in rete senza opzioni dedicate attive. Vediamoli nel dettaglio per capire meglio il tipo di offerta:

  • le telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, hanno un costo di 12 centesimi al minuto, con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta;
  • chiamate verso i numeri Nòverca a 6 cent al minuto, sempre senza scatto e con tariffazione al secondo;
  • sms verso tutti i numeri nazionali (ad eccezione di Nòverca) a 12,50 cent;
  • sms verso i numeri Nòverca a 6 centesimi;
  • navigazione Internet a 41,32 cent/MB.

Come scrive la stessa Nòverca sul suo sito ufficiale, il piano sarà quello base su tutte le nuove SIM Business, sia con nuovo numero che effettuando la portabilità, che verranno acquistate dal 17 settembre in poi. La SIM potrà essere acquistata direttamente online tramite il sito ufficiale www.noverca.it, sezione Shop Business. Ogni scheda ha un costo di 5 euro, con 5 euro di traffico prepagato incluso.

Commenti Facebook: