Arriva Iberia Express, nuova compagnia di volo low cost spagnola

Esordisce sul mercato la nuova compagnia low cost Iberia Express, spin-off di Iberia che punta a ritagliarsi una fetta di mercato importante nel settore dei voli a basso prezzo. Inizialmente saranno quattro gli aerei a disposizione della gruppo, che aumenteranno gradualmente fino alla fine di quest’anno, arrivando a 13 velivoli e uno staff di 500 dipendenti. I primi voli, offerti a partire da 25 euro, collegheranno alcune città spagnole (da Madrid a Palma di Maiorca, Siviglia e Alicante) ma ha già fatto i suoi primi passi anche in Italia.

Confronta Offerte Voli Low Cost

La prima tratta Iberia Express che collegherà il nostro paese alla capitale spagnola sarà Napoli-Madrid (aeroporto di Capodichino) e i prezzi dovrebbero mantenere il livello di prezzo sopraccitato o poco più. Previste, inoltre, delle nuove linee verso l’Irlanda, l’Olanda e l’aumento delle tratte interne per la Spagna, a partire dal mese di maggio.

Iberia Express punta ad arrivare alla stagione estiva con un’ampia scelta di rotte (almeno 17) e prezzi altamente competitivi, che consentiranno alla nota compagnia spagnola di essere maggiormente presente sul mercato, anche sul piano dei voli economici.

Commenti Facebook: