Arriva ho. mobile e iliad si prepara a sbarcare in Italia

Il mercato di telefonia mobile italiano si prepara a registrare il debutto del suo quarto operatore, Iliad, che prenderà il posto lasciato vuoto dalla fusione tra Wind e Tre. Dopo aver ottenuto un enorme successo in Francia con il brand Free Mobile, Iliad si prepara al debutto in Italia dove, utilizzerà il marchio ho. mobile. Ecco tutti i dettagli. 

Arriva ho. mobile e iliad si prepara a sbarcare in Italia

Il debutto in Italia di Iliad avverrà, come noto, entro la fine del 2017 o al massimo ad inizio 2018. L’azienda, che in Francia ha raggiunto il successo con il brand Free Mobile debutterà nel nostro Paese utilizzano un altro nome visto che il marchio “Free Mobile” è depositato da Vodafone in Italia.

Stando agli ultimi aggiornamenti, il nuovo operatore di telefonia mobile del mercato italiano si chiamerà ho. mobile ed il marchio utilizzato sarà quello riportato qui di sotto.

ho-mobile

Il sito web del nuovo operatore, che sarà accessibile all’indirizzo www.homobile.it, è già in costruzione. L’avvio delle attività di ho. mobile è programmato per i prossimi mesi. In attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali, al momento il debutto dell’operatore è fissato in una finestra temporale abbastanza ambia che va da novembre 2017 sino a febbraio 2018. Ulteriori dettagli emergeranno, senza dubbio, nelle prossime settimane.
Confronta le migliori tariffe per smartphone »

Oltre al nome commerciale, sappiamo che il nuovo operatore ho. mobile potrà contare sui prefissi telefonici 351.8 e 351.9 con un totale di 2 milioni di numeri a disposizione. Per il momento, le informazioni in merito al futuro operatore telefonico di Iliad che andrà a colmare il vuoto lasciato dalla fusione tra Wind e Tre sono decisamente poche.

E’ facile ipotizzare che il nuovo operatore adotterà, sin da subito, una politica di tariffe low cost in grado di attirare, in breve tempo, una buona fetta di clienti. In ogni caso, ho. mobile dovrà fare i conti con un mercato che già presenta tante soluzioni economiche che permettono agli utenti di risparmiare.

E’ possibile individuare le migliori tariffe per smartphone del momento qui di sotto:

La tariffa giusta per te
Quanti Minuti?
Almeno 200 MIN
Quanti SMS?
Almeno 50 SMS
Quanti GB?
Almeno 20 GB

Maggiori dettagli in merito al futuro operatore ho. mobile, alle sue offerte ed ai vantaggi che verranno riservati ai primi clienti arriveranno, senza dubbio, nelle prossime settimane. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Commenti Facebook: