Arriva Giga Summer: 2 GB al mese per 3 mesi a poco meno di 10 euro con Vodafone

Con il bel tempo e la stagione più calda dell’anno arrivano puntuali le promozioni da parte degli operatori telefonici: tra le novità più interessanti lanciate in queste ore, la nuova Giga Summer targata Vodafone e attivabile fino al 30 giugno al costo di 9,90 euro, per una durata complessiva della promo di tre mesi.

Arriva Giga Summer: 2 GB al mese per 3 mesi a poco meno di 10 euro con Vodafone

Giga Summer ha un nome che lascia già intendere di cosa si tratta: è un’opzione Internet mobile che offre 2 GB di traffico dati al mese per 3 mesi. Chi ha uno smartphone e una sim con supporto per la tecnologia 4G LTE potrà utilizzare l’offerta fino ad una velocità massima in download di 100 Mbps e in upload di 60 Mbps.

Scopri le offerte Vodafone »

Dopo i 3 mesi promozionali Giga Summer si rinnoverà in automatico al costo di 10 euro al mese, ma si potrà comunque disattivare in qualsiasi momento nel caso in cui non si fosse più interessati a mantenerla: per farlo basterà chiamare il numero gratuito 42071.

Giga Summer viene proposta da Vodafone, inoltre, in una formula Tablet & PC, senza vincoli contrattuali: solo online, infatti, è possibile acquistare una sim con 3 GB al mese per 3 mesi al costo di 19,90 euro. In alternativa si potrà richiedere un pacchetto con l’hotspot Mobile Wi-fi 4G, a 49,90 euro, anziché 119 euro (addebito su carta di credito o su conto corrente bancario).

Commenti Facebook: