Che cos’è il nuovo WOW Space
Un cloud illimitato per foto, video e musica: è WOW Space, il servizio appena lanciato da Fastweb per i suoi clienti, con attivazione gratuita online per chi si abbona entro il 31 gennaio 2019 e poi a 9,95 euro l’anno, con il primo mese gratis.
WOW Space è disponibile sia per chi è già abbonato a Fastweb con un contratto residenziale fisso e/o mobile o per chi sta per scegliere l’operatore per la sua fibra ottica o per le tariffe mobile. Per attivarlo è sufficiente scaricare l’app WOW Space dai marketplace Android e iOS e inserire le credenziali della MyFASTPage.
Confronta le offerte Fastweb »
Come funzione WOW Space
WOW Space permette di caricare automaticamente foto e video e condividerli con chi si vuole in pochi passi, senza perdere qualità, anche con gli smartphone di ultima generazione (tutti i file infatti vengono conservati nella risoluzione originale). In più la piattaforma mette a disposizione diversi servizi, tra cui quello per creare e gestire album di famiglia, le possibilità avanzate per taggare ogni immagine e la funzione di geo-mapping, che consente di trovare i propri ricordi direttamente sulla mappa.
Come disattivare WOW Space
Il servizio WOW Space può essere disattivato in qualsiasi momento direttamente dalla propria MyFASTPage, e quando lo si decide Fastweb mette a disposizione 60 giorni di tempo per effettuare il backup di tutte le foto; verrà comunque inviata una e-mail con tutti i dettagli su come fare. Se un utente ha più di un contratto con Fastweb (ad esempio residenziale con Internet + Telefono e mobile con Mobile Voce & Giga) è possibile anche acquistare più WOW Space, se per accedere alla pagina MyFASTPage si utilizzano credenziali differenti.
Commenti Facebook: