Arriva Fast and Furious 7 su Premium Cinema: come seguirlo

Ami trascorrere il tuo tempo libero guardando pellicole di ogni genere? Arriva stasera “Fast and Furious 7” su Premium Cinema, il film da record con l’addio a Paul Walker che ha superato più velocemente di tutti il miliardo di dollari di incasso. E’ inoltre il secondo maggior debutto internazionale di tutti i tempi e il miglior esordio domestico e internazionale nella storia della casa di produzione Universal.

"Fast and Furious 7" su Premium Cinema il 20 gennaio

“Fast and Furious 7” è stata senza dubbio una pellicola entrata nella storia, non solo per l’importante gradimento del pubblico, ma anche perché è stata l’ultima apparizione cinematografica di Paul Walker, attore simbolo della serie (insieme a Vin Diesel), deceduto il 30 novembre 2013 quando le riprese erano ancora in corso. Per terminare il film e supplire alla ricerca dell’interprete, il regista James Wan ha usato video inutilizzati del passato e ha fatto ricorso ai suoi due fratelli per ricrearlo digitalmente. Tra le ragioni del successo di “Fast and Furious 7” c’è il cast fortemente multietnico, che tiene conto di come la società sia cambiata, specie negli Stati Uniti.

L’anteprima cinematografica di Premium Cinema è fissata per giovedì 21 gennaio in prima serata.

Sei ancora indeciso all’idea di aderire alle offerte Mediaset Premium? Per ricevere maggiori informazioni su prezzi e opzioni disponibili puoi seguire il link qui sotto.

Vai alle offerte Mediaset Premium

“Fast and Furious 7” – La trama

Un nuovo nemico arriva a turbare le vite di Toretto (Vin Diesel) e della sua famiglia allargata. Deckard Shaw (Jason Statham) è infatti desideroso di vendicarsi dopo la morte del fratello e questo mette a rischio i destini di tutti i personaggi: Roman (Tyrese Gibson), Tej (Ludacris), Letty (Michelle Rodriguez), Brian (Paul Walker), Mia (Jordana Brewster), persino dell’agente Hobbs (Dwayne “The Rock” Johnson). La pellicola è anche l’occasione per onorare al meglio il personaggio di Brian e l’attore che l’ha interpretato per anni conquistando milioni di appassionati.

“Fast and Furious 7” – Un grande successo al botteghino

Il settimo appuntamento della saga ha battuto ogni record: è la terza pellicola della storia a superare il miliardo di dollari fuori dai confini americani in soli 17 giorni. E’ inoltre il secondo maggior debutto internazionale di tutti i tempi e il più importante esordio domestico e internazionale nella storia della Universal.

La colonna sonora “See you again” cantata da Wiz Khalifa e Charlie Puth è stata scelta come tributo a Paul Walker. Nominata ai Golden Globes come “Miglior canzone originale”, il brano detiene il record per il numero di ascolti in un singolo giorno sulla piattaforma Spotify.

Dopo l’anteprima su Premium Cinema, “Fast and Furious 7” andrà in onda lunedì 22 febbraio in prima serata su Canale 5, all’interno del ciclo “Premium Cinema Premiere”.

Commenti Facebook: