I tre pacchetti e.box free differiscono a seconda del tipo di servizi compresi: un pacchetto è rivolto a coloro che operano prevalentemente in mobilità, un altro è l’ideale per chi lavora soprattutto in ufficio, mentre un terzo pacchetto è una sorta di “ibrido”, dedicato agli utenti professionisti che lavorano sia in mobilità che in ufficio.
Vediamo nel dettaglio qual è l’offerta e.box Vodafone e com’è composta:
- e.box Free (da 29,90 euro al mese): è il pacchetto più adatto per artigiani, idraulici, elettricisti, rappresentanti e tutti quei professionisti che si spostano spesso. E’ inclusa una sim per lo smartphone e una seconda scheda per il tablet, in maniera tale da poter connettersi in qualsiasi momento sfruttando i due dispositivi;
- e.box Office (da 44,90 euro al mese): chi ha un negozio, un bar, un ristorante o lavora soprattutto in ufficio, potrà trovare più adatto questo pacchetto. Con e.box Office, infatti, avrete una SIM per smartphone e una linea fissa con ADSL o fibra ottica;
- e.box Pro (da 54,90 euro al mese): è il pacchetto più completo, pensato per chi si muove spesso ma lavora anche in ufficio, come ad esempio i commercialisti, gli architetti, i notai, etc… Comprende una SIM card per lo smartphone, una seconda SIM per il tablet e una linea fissa con Internet (ADSL o fibra ottica).
I pacchetti e.box di Vodafone potranno essere personalizzati con le seguenti opzioni:
- Ultrabroadband: per sfruttare al massimo le super velocità della rete LTE e della fibra ottica;
- Relax: per chiamare e inviare messaggi illimitatamente verso qualsiasi numero fisso e mobile;
- International: per avere chiamate e Internet anche quando ci si trova all’estero.
La compagnia telefonica ricorda, inoltre, che tutti i pacchetti includono i seguenti strumenti:
- Mobile POS, per i pagamenti in mobilità sfruttando smartphone o tablet;
- OneDrive for Business: uno spazio di archiviazione online sicuro e sempre disponibile;
- Vodafone Smart Sales: per creare un catalogo online ad effetto dei propri prodotti e/o servizi;
- Vodafone Smart Mobility: per gestire le attività di collaboratori;
- accesso a Sky Online incluso per 3 mesi da PC, Tablet, Smart TV, console da gioco e Sky Online TV Box.
I nuovi pacchetti e.box di Vodafone per i possessori di Partita IVA sono già disponibili per l’attivazione, sia online che tramite servizio clienti telefonico o presso uno store Vodafone tra i numerosi sparsi sul territorio nazionale.