Apri Widiba e in regalo hai un buono Amazon da 500 €!

Per chi apre un nuovo Conto Widiba, il premio può essere davvero ghiotto: buoni premio su Amazon per un valore complessivo, per ciascun conto, di 500 euro, a seconda della somma impegnata. I buoni potranno essere spesi in tutto il 2018: c’è tempo fino all’8 dicembre per partecipare, ma entro l’8 novembre bisogna aver richiesto l’apertura del nuovo conto.

Apri Widiba e in regalo hai un buono Amazon da 500 €!

La nuova promozione di Widiba

500 euro di buono Amazon: una promozione davvero interessante quella che offre Widiba a chi apre un nuovo conto corrente online presso di lei. L’iniziativa è valida da oggi, 12 ottobre 2017, fino all’8 dicembre 2017. Attenzione alle date: per partecipare sarà necessario completare la richiesta di apertura del conto Widiba entro l’8 novembre 2017 e attivare una linea vincolata non svincolabile “Amazon” a 6 mesi di almeno 3.000 euro (l’altra condizione) entro l’8 dicembre 2017.

L’ammontare del buono di Amazon dipende dal denaro che viene vincolato: fino a 29.999 euro si vince 1 buono regalo da 100 euro, da 30.000 euro fino a 49.999 euro 3 buoni regalo per un totale di 300 euro e infine, per una cifra impegnata pari o superiore a 50.000 euro, 5 buoni regalo Amazon per un totale di 500 euro. I buoni regalo, che non sono rivendibili a un altro soggetto, possono essere spesi sullo store italiano entro il 31 dicembre del 2018.
Scopri Conto Corrente Widiba »

I vantaggi del Conto Widiba

Widiba è una delle scelte più popolari per chi vuole un nuovo conto corrente online. È a zero spese e zero canone, ci si può accedere solo con la voce o con l’impronta digitale nella lingua desiderata e comprende il Bancomat gratis, per prelievi senza commissione in tutta Italia e scegliendo la grafica preferita tra 34 stili diversi. In più c’è anche il servizio alert email ed SMS.

Conto Widiba include anche la Carta di credito Classic gratis, ed è possibile richiedere la carta prepagata per i propri acquisti online in tutta sicurezza. Non mancano le app e gli strumenti per la gestione del proprio patrimonio, come My Money e Widiba, disponibile anche per Apple Watch. E in più c’è perfino il visore 3D per entrare nella filiale Widiba, effettuare operazioni di banking e trading e consultare i movimenti di conto e carte.

Come trasferire il proprio vecchio conto su Widiba

Per chi vuole approfittare della promozione per passare a Widiba con tutto il proprio vecchio conto corrente, la banca ha previsto una procedura molto semplice. Dopo aver aperto il nuovo conto Widiba, basta recarsi nella sezione WidiExpress dell’area privata e compilare il modulo online, scegliendo cosa trasferire (saldo, bonifici, utenze). A questo punto si invia la richiesta con un clic: si occuperanno di tutto gli impiegati Widiba, con trasferimento effettivo entro 12 giorni.

Commenti Facebook: