Apri il conto e parti con Widiba: fino a 12 mesi di Telepass gratis!

Dodici mesi di Canone Telepass completamente gratis: ecco la nuova promozione lanciata da Banca Widiba per tutti i suoi clienti che decideranno di aprire un conto con servizio Telepass entro il 31 maggio 2018

Un anno di Telepass in regalo con Widiba
Un anno di Telepass in regalo con Widiba

“Questa primavera non ti ferma più nessuno!”: ecco lo slogan accattivante con cui Banca Widiba lancia la sua nuova promozione per la primavera 2018. Fino al 31 maggio di quest’anno, infatti, ogni cliente Widiba che decidesse di attivare un servizio di Canone Telepass sul proprio conto corrente riceverà 12 mesi di Canone Telepass in regalo.

La promozione è rivolta non ai nuovi clienti, ma a tutti i soggetti già clienti Widiba, che abbiano attivo un conto corrente su cui richiedere l’attivazione del servizio Telepass in promozione e che abbiano già effettuato almeno un accesso nell’area privata del sito della banca.

Come attivare la promozione?

La promo consiste in 12 mesi di canone Telepass Family gratuito, che decorreranno dal momento di attivazione del servizio. Per l’attivazione del canone Telepass sarà sufficiente eseguire il login nell’area riservata del sito web di Banca Widiba, e richiedere l’attivazione di un nuovo apparato Telepass Family entro e non oltre il periodi di validità dell’iniziativa, ossia entro il termine del 31 di maggio.

La promozione ha la durata di 12 mesi; alla scadenza di questo primo anno a tariffa gratuita il canone sarà ricalcolato in base ai costi previsti da Autostrade SpA e regolati dal contratto di Telepass Family e Opzione Premium.

Come diventare cliente Widiba?

Per poter usufruire dei 12 mesi a canone Telepass gratuito, come abbiamo visto, bisogna essere già clienti di Banca Widiba ed avere effettuato almeno un accesso nell’area clienti riservata sul suo sito.

Apri un conto corrente Widiba

Vediamo dunque come divenire clienti di Banca Widiba: è sufficiente entrare sul sito di Widiba e selezionare il banner che permette di aprire un nuovo conto corrente. Sarà necessario avere a portata di mano tutti i propri dati personali, un documento di identità in corso di validità, il proprio codice fiscale e il proprio cellulare sul quale ricevere i codici di attivazione durante la procedura di apertura del conto corrente online. Si dovranno quindi inserire tutti i dati richiesti dell’intestatario e seguire passo passo la procedura guidata direttamente sul sito.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Una volta conclusa la procedura si dovrà eseguire il primo accesso nell’area clienti e richiedere – sempre direttamente dalla home page del sito – di beneficiare della promozione in corso entro e non oltre il 31 maggio 2018.

Commenti Facebook: