Apri Conto Corrente Arancio e vinci fino a 500 euro grazie ai tuoi amici

Aprire un nuovo conto corrente a zero spese e vedersi accreditati sul conto ben già 500 euro sonanti? Mica male: basta aderire alla nuova edizione dell’iniziativa 50 & 50 e Amici più di prima di ING Direct, fino al prossimo 31 ottobre, parlando ai propri amici dei tanti vantaggi di Conto Corrente Arancio.

50-&-50
Un premio per ogni amico che apre un Conto Corrente Arancio

Chi apre Conto Corrente Arancio di ING Direct (o chi è già cliente), infatti, riceverà un “codice amico” via e-mail o accedendo alla propria area riservata del sito, o ancora chiamando il call center o recandosi presso una filiale o uno stand arancio.

Ora è necessario accreditare lo stipendio o la pensione o effettuare un versamento almeno pari a 1.000 euro entro la fine dell’anno, cioè al 31/12/2014 (esclusi giroconti da Conto Arancio e disinvestimenti da Investimenti Arancio).
Vai a Conto Corrente Arancio »
Sarà quindi possibile invitare i propri amici, i quali a loro volta potranno utilizzare il “codice amico” inviato inserendolo al momento dell’apertura del conto. Ora i nuovi iscritti non dovranno fare altro che attivare il loro conto con l’accredito e il versamento. Per ogni amico che aprirà e attiverà il conto seguendo le operazioni qui descritte, l’amico in questione e il titolare del primo conto riceveranno 50 € a testa, fino a un massimo totale per il “presentatore” di 500 €.

Commenti Facebook: