Apre in Italia il primo sito per streaming video in 4K

È da poco operativo in Italia Wuaki.tv, primo operatore di video on demand che propone lo streaming di filmati in 4K, con un livello pari all’ultra definizione UHD. Parte del colosso giapponese del commercio elettronico Rakuten, Wuaki.tv permetterà dunque di vedere in streaming (o in noleggio / acquisto) alcuni film con una soglia di dettaglio particolarmente elevata.

Al via nel nostro Paese i servizi di Wuaki.tv
Al via nel nostro Paese i servizi di Wuaki.tv

Con tale annuncio, pertanto, Wuaki.tv si candida ad essere il primo operatore a proporre nel nostro Paese lo streaming di contenuti in formato 4K UHD, con una selezione di titoli cinematografici particolarmente noti, ottenuti in seguito agli accordi con la casa di produzione Paramount.

Confronta le migliori offerte TV

Stando a quanto ricordato all’interno del comunicato aziendale, l’offerta predisposta da Wuaki.tv rappresenta la risposta al successo ottenuto dai nuovi display televisivi UHD, che rappresentano una novità dal punto di vista tecnologico per quanto concerne il settore home video tv. Contraddistinti da immagini più chiare e nitide, e da risoluzioni maggiori, Wuaki.tv è riuscita prima di altri player a cavalcare tale trend di mercato, affermandosi come la prima società di video on demand a proporre un simile livello di definizione.

Nel corso dei prossimi mesi l’offerta di Wuaki.tv dovrebbe espandersi in modo significativo, includendo anche titoli di altre case di distribuzione e di produzione come  Walt Disney Company, Warner Bros. Entertainment, Paramount, Sony Pictures Home Entertainment e NBCUniversal.

Commenti Facebook: