Approfitta dello sconto di 120 euro su tutte le TIM Smart

Fino al 6 maggio, le tre tariffe TIM Smart (ossia TIM Smart Mobile, TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra Plus) possono essere attivate con uno sconto speciale: il canone è infatti di 19,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, con tanto di attivazione gratuita, per chi sceglie di sottoscrivere il contratto online.

Lo sconto è valido anche quando si attivano due o tre opzioni

Che cosa sono le promozioni TIM Smart

Le offerte Internet casa della gamma TIM Smart sono disponibili in tre diverse versioni: TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra Plus e TIM Smart Mobile (a cui si aggiunge anche TIM Smart Fibra Edition, con la fibra fino a 20 Mega, che però non è compresa nella promozione di oggi).

Di norma ognuna di queste tariffe ha un canone ogni 4 settimane di 39,90 euro, che per il primo anno viene solitamente scontato a 29,90 euro. Fino al 6 maggio, però, chi attiva online una di queste tre offerte la pagherà solo 19,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, con in più l’attivazione gratuita.

A che cosa danno diritto le offerte TIM Smart

Le tariffe TIM Smart comprendono tutte Internet illimitato (con ADSL o fibra ottica), telefonate verso fissi e mobili a 0 centesimi al minuto, TIMvision e lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata. L’ADSL è da 20 Mega in download, mentre l’upload arriva fino a 3 Mega se il domicilio dell’utente si trova in una zona coperta dalla fibra.
Scopri TIM Smart Casa »
In particolare, TIMvision è il servizio di televisione on demand di TIM, con più di 10.000 contenuti tra film, serie tv, cartoni animati, documentari e altro ancora, con anche i canali Rai, La7 e l’archivio dell’ultima settimana di La7. È possibile accedere ai contenuti di TIMvision o con una smart tv o con dispositivi come PC, smartphone, tablet e il decoder opzionale.

Fanno parte dell’offerta TIM Smart anche due interventi SOS PC per la risoluzione dei problemi legati al proprio computer, da utilizzare entro il primo mese dalla stipula del contratto.

Le tre tipologie di offerte TIM Smart

Oltre al pacchetto base, le tariffe ADSL e fibra TIM Smart garantiscono tutte una particolarità in più, come si può vedere dall’elenco seguente:

  • TIM Smart Casa: aggiunge le chiamate illimitate verso tutti da casa (sia mobili che fissi), senza scatto alla risposta.
  • TIM Smart Fibra Edition: la connessione Internet diventa da 300 Mega nelle città raggiunte da linea FTTH (al momento Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa), altrimenti, in altre centinaia di comuni, da 100 Mega.
  • TIM Smart Mobile: la tariffa include anche una SIM per telefonia mobile con 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico dati sotto la rete 4G di TIM.

Scopri TIM Smart Fibra Plus »

I costi delle tariffe TIM Smart

Come detto, tutte le tariffe costano, per chi le attiva entro il 6 di maggio, 19,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 39,90 euro ogni 4 settimane fuori promozione. Abbonandosi a due opzioni tra Casa, Mobile e Fibra Plus il prezzo promozionale per i primi 12 rinnovi è di 29,90 euro ogni 4 settimane, invece di 49,90 euro ogni 4 settimane, e infine l’abbonamento con tutte e tre le opzioni costa 39,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 59,90 euro ogni 4 settimane per sempre.
Scopri TIM Smart Mobile »
Il contributo di attivazione della linea di casa, normalmente di 90 euro, è gratuito; il contributo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 49 euro o di 0 euro in caso di sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta (per i vecchi clienti è rispettivamente di 98 e 49 euro).

Il costo dello Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata è di 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate per i nuovi clienti, 2,49 euro ogni 4 settimane per i già clienti.

Commenti Facebook: