Applicazione MyWind supera i 100 mila download in poche settimane

Grande successo per l’applicazione MyWind, di cui vi avevamo parlato a dicembre dello scorso anno in occasione del suo arrivo ufficiale nell’Android Market: a distanza di poco più di un mese il programma ufficiale della compagnia telefonica Wind ha raggiunto un importante risultato, superando addirittura i 100 mila download.

Oltre che per la piattaforma Android, MyWind è disponibile anche per iPhone e iPad: su iOS l’applicazione ha ottenuto un ottimo risultato e, infatti, la metà dei download riguarda finora proprio gli utenti che utilizzano piattaforma mobile di casa Apple.

Edoardo Thermes, direttore del Mobile Internet & Innovative Services di Wind, ha parlato di un risultato eccezionale e annuncia delle interessanti novità che andranno ad aggiornare MyWind nei prossimi mesi: una delle più attese dall’utenza Android è senza dubbio l’arrivo di un widget dedicato per tenere sempre sotto controlllo il proprio credito e le soglie direttamente sulla home del proprio mobile device.

Un’altra grande novità sarà l’arrivo di MyWind su altre piattaforme mobile, come BlackBerry OS e Windows Phone, quest’ultima in forte crescita per quanto riguarda l’interesse da parte degli utenti e il numero delle applicazioni disponibili sul Marketplace ufficiale (si parla di circa 70 mila apps attualmente preenti nello store).

Non dovrebbe mancare nemmeno una versione raggiungibile via browser, per rendere il servizio disponibile anche per i cellulari più economici e meno avanzati tecnologicamente. Thermes ha fatto sapere, inoltre, che MyWind sarà presto disponibile anche in una versione per clienti Business, coprendo così l’intero bacino d’utenza.

Commenti Facebook: