Applicazione dedicata al campionato di calcio targata TIM/Lega dal 25 agosto su Android

Oltre all’offerta Countdown Vodafone di oggi dedicata al servizio Vodafone CalcioLive!, vogliamo segnalarvi anche un’altra novità, sempre legata al calcio e alla telefonia mobile: stiamo parlando di Serie A TIM, nuova applicazione nata dalla collaborazione tra Telecom Italia Mobile e Lega Serie A. L’app sarà scaricabile su Android a partire dal 25 agosto e successivamente verranno rilasciate delle versioni compatibili con altre piattaforme (iOS, Windows Phone e Symbian).

Confronta Offerte Internet Mobile

L’app consentirà di seguire il campionato di serie A attraverso news aggiornate, statistiche, risultati in tempo reale e curiosità. Non solo: sono previsti anche degli aggiornamenti che apriranno l’applicazione ai social network, con l’accesso alla pagina ufficiale Facebook Serie A TIM, ma anche a contest e concorsi con in palio gadget, biglietti per partite e eventi organizzati dalla Lega.

Con Serie A Tim si potranno guardare i video dei goal a pochi minuti dalla realizzazione, i riassunti delle partite e seguire le radiocronache dei match più importanti, oltre che tutti quelli di Juventus, Milan, Napoli, Interne e Roma. Le videodirette delle partite, invece, si potranno seguire dall’applicazione tramite il servizio Cubovision Mobile.

Il servizio, secondo quanto riferito dal comunicato stampa, avrà un costo lancio di 1,51 euro a settimana. Attendiamo il 25 agosto, quindi, per conoscere da vicino la nuova applicazione di TIM per gli appassionati di calcio.

Commenti Facebook: