App per trovare pet sitter risparmiando

L’universo delle app per dispositivi mobili è in continua evoluzione ed offre una soluzione praticamente per ogni necessità. Oggi vi proponiamo le migliori app per trovare pet sitter risparmiando. Si tratta di un servizio molto richiesto e, sicuramente, molto utile che può contare su di una buona gamma di applicazioni. 

Le migliori app per trovare un pet sitter

Ti ricordiamo che per accedere a tutte le app per trovare un pet sitter puoi consultare, giornalmente, il comparatore di offerte telefonia mobile di SosTariffe.it che ti offre una panoramica completa sulle migliori tariffe disponibili per il tuo smartphone.

Pawshake

Disponibile sia tramite browser web che grazie ad un’app dedicata per iPhone e smartphone Android, Pawshake si rivela un servizio eccellente per tutti gli utenti alla ricerca di un pet sitter. Grazie ad una ricerca per indirizzo sarà possibile rintracciare tutti i pet sitter disponibili nella nostra zona a cui potremo affidare i nostri animali domestici.

Con Pawshake è possibile trovare, oltre ai tradizionali servizi base offerti da un pet sitter, anche delle vere e proprie alternative alle pensioni per animali con tanti appassionati che offrono la propria abitazione per accudire, ad un prezzo giornaliero sensibilmente ridotto rispetto alle pensioni, gli animali domestici quando i padroni sono via, ad esempio, per un viaggio di lavoro o per una breve vacanza.
Confronta le offerte Telefonia Mobile

Petme

Petme è un’app davvero molto comoda per trovare pet sitter. Il servizio è disponibile sia tramite browser web, collegandosi al sito ufficiale, sia tramite app dedicata e può essere considerato come una vera e propria community di pet sitter. Il sistema di funzionamento è estremamente semplice. E’ sufficiente, infatti, inserire il proprio indirizzo di residenza per poter consultare tutti i pet sitter vicini, verificarne le competenze e valutare i servizi offerti. Direttamente dall’app sarà possibile anche procedere al pagamento  per il servizio richiesto. Petme offre servizi per tutti gli animali domestici.
Confronta le offerte Internet Mobile

DogBuddy

DogBuddy è un’app molto utile per chi è alla ricerca di un dog sitter o di un più comune passeggiatore. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un sistema di ricerca basato sull’indirizzo di residenza e sui servizi offerti dal pet sitter, con schede dedicate e giudizi degli altri utenti. Tramite l’app è possibile inviare il pagamento per il servizio richiesto. Quando il tuo cane sarà affidato ad un pet sitter rintracciato tramite DogBuddy potrai ricevere, in tempo reale, foto ed aggiornamenti, grazie ad un semplice sistema di messaggistica.

HoliDog

HoliDog è un servizio completo per i nostri amici cani. Grazie a quest’app sarà possibile rintracciare facilmente un pet sitter grazie ad un tradizionale sistema di ricerca. Gli utenti possono richiedere una prestazione singola o affidarsi ad un abbonamento mensile a tariffe agevolate. Tramite HoliDog è possibile, inoltre, trovare addestratori specializzati e corsi collettivi per il tuo cane. Si tratta di un servizio molto utile per educare al meglio i cuccioli ed i cani più turbolenti.

Tra le funzioni di HoliDog troviamo anche la possibilità di ricerca una “Nanny” che potrà fare compagnia al tuo amico a quattro zampe durante la giornata. Il sistema è lo stesso che permette di trovare un pet sitter ed un passeggiatore, tramite una ricerca per indirizzo sarà possibile rintracciare la Nanny più vicina pronta ad ospitare il tuo cane durante le tue giornate di lavoro. Da notare che il sito di HoliDog integra anche una chat d’assistenza che ti permetterà di poter risolvere ogni tuo dubbio sul funzionamento del servizio.

 

Commenti Facebook: