App per trovare pet sitter risparmiando

Avete un animale? Fate una vita frenetica? Allora è molto probabile che abbiate l’esigenza di tanto in tanto di ricorrere alle cure di una pet sitter, una persona che assista i vostri cuccioli mentre siete indaffarati. Si tratta di una baby sitter sostanzialmente, che però proprio come voi, ama gli animali ed è quindi in grado di “coprirvi” durante gli impegni avendo la giusta cura per l’animale. Per rintracciarne una da oggi vi sono App per smartphone che facilitano la vita.

pet
Per accudire gli animali mentre si è assenti c'è un App. Usandola sii può anche risparmiare

Accudire un animale non è sempre facile. E’ necessario disporre, oltre che di amore da dispensare, anche di tempo. E come si sa, in una quotidianità non sempre clemente trovarne è sempre più difficile. Succede sempre più di frequente che gli animali che ci fanno compagnia debbano resistere a lunghi tempi di solitudine. In soccorso arrivano le prestazioni dei pet sitter. Baby sitter per animali in fin dei conti. Queste persone sono in grado di prendersi cura dei vostri amici a 4 zampe per periodo più o meno lunghi di assenza.

All Inclusive per navigare da cellulare »

Trova un pet sitter grazie alle App

Se avete a disposizione delle offerte telefonia mobile che vi permettono di navigare sul cellulare? Ovviamente la risposta sarà sì. Quindi è sufficiente scaricare le giuste App dagli store per poter contare su figure professionali e si assistenza per i vostri animali con qualche “tap” del display. Tra le più note c’è Pawshake. Una community nata apposta per questo che vanta anche di recensioni, modalità di pagamento rapide e la possibilità di condividere le esperienze.

Sul sito di Pawshake si leggono i vantaggi e le opportunità offerti:

  • Condividi le foto del tuo amato animale domestico con la comunità Pawshake;
  • Aggiungi delle didascalie accattivanti alle tue foto e tieni un diario del tuo animale;
  • Guarda le foto più carine degli altri Pawshaker in giro per il mondo;
  • Quando devi assentarti, ricevi foto e messaggi dal tuo pet sitter nel modo più semplice.

L’applicazione permette di ridurre i sensi di colpa, l’animale sarà sempre affidato a mani amorevoli; gli aggiornamenti fotografici sono giornalieri. Inoltre è facile prenotare online, i pagamenti sonosicuri e la piattaforma è dotata di un eccellente servizio clienti. Cosa chiedere di più?

Come funziona la prenotazione e il pagamento?

L’app per trovare pet sitter risparmiando è semplice da usare. Una volta che hai letto il profilo del pet sitter e tutto sembra ok, puoi metterti in contatto con lui cliccando sul tasto “Contattami” presente nella schermata dell’App. Potrai fare al pet sitter le domande che vuoi e spiegagli i bisogni specifici del tuo amico peloso. Per essere sicuri che sia la persona giusta e che il tuo animale si trovi bene è possibile fissare un incontro conoscitivo.

Quando tutti gli aspetti preliminari sono chiariti il passo successivo è procedere con la conferma della tua prenotazione online. Scegli i servizi che ti interessano, la durata del soggiorno e includi ogni bisogno specifico che il tuo animale domestico potrebbe avere. Puoi pagare con una carta di credito o con un conto PayPal. La conferma avverrà entro 24 ore.

Una volta che il servizio sarà usufruito si potrà procedere con la recensione del pet sitter aiutando anche altri proprietari di animali a orientarsi. Pawshake è presente anche in Facebook e le sue recensioni sono ottime. Un servizio pratico e rapido che può aiutare anche a risparmiare. Le tariffe dei pet sitter sono ovviamente visibili anticipatamente.

Naviga con All In One di Tre »

Commenti Facebook: