App per gli amanti della pasta da Niko Romito e Pastificio Garofalo

Considerato che, al giorno d’oggi, vi è almeno una app a soddisfacimento di qualsiasi esigenza, il mondo degli smartphone non poteva certamente rinunciare alla presenza di un utilissimo programma per gli amanti del piatto – simbolo dell’Italia, la pasta.

Nuova app per tutti gli amanti della pasta!
Nuova app per tutti gli amanti della pasta!

Chiamata “Unforketable” (simpatico gioco di parole tra “forchetta” e “indimenticabile”, ovvero “unforgetable”), il progetto nasce dalla collaborazione tra Niko Romito e il Pastificio Garofalo, ed ha come obiettivo quello di raccogliere, in un unico catalogo, le ricette della tradizione culinaria italiana reinterpretate dal noto chef abruzzese.

Sviluppata da Xister e già scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Google, l’app permette un facile accesso a un patrimonio di 62 clip, utili per poter scoprire o riscoprire i piatti più classici a base di pasta. Grazie all’app, pertanto, sarà possibile avere sul proprio smartphone un vero e proprio corso di cuina che permetterà a tutti di poter familiarizzare con la pasta.

Migliori offerte internet mobile »

Le ricette possono essere acquistate singolarmente al prezzo di 3,59 euro, e sono disponibili in pacchetti che permettono l’acquisto di più preparazioni, a partire da 10 euro. Le ricette verranno aggiornate e integrate ogni mese con 10 nuove clip.

Una ghiotta (è il caso di dirlo) occasione per tutti gli amanti dei primi!

Commenti Facebook: