App ING Direct, perché conviene usarla?

ING Direct mette a disposizione degli utenti un’applicazione mobile che non solo è valida per iOS e Android come tutte le altre, ma si può usare perfettamente anche su BlackBerry e Kindle. Con l’app mobile potrai gestire il tuo conto ovunque ti trovi, gratuita e velocemente. E non solo consulte ma anche pagamenti di bollettini, bonifici, ricariche del cellulare e tanto altro. Ecco perché conviene usare l’App ING Direct.

applicazione conto arancio per cellulare e tablet
L'app di ING Direct è valida anche per BlackBerry e Kindle e offre una gran operatività mobile

L’app di ING Direct (sempre gratuita e valida per iOS, Android, BlackBerry e Kindle) consente di operare in comodità e sicurezza sul proprio conto corrente.

Con quest’applicazione per la telefonia mobile è possibile controllare il saldo e i movimenti del  Conto Corrente Arancio  e del conto deposito Conto Arancio, comodamente attraverso di grafici interattivi, modificare il plafond della Carta di Credito Visa Oro ING Direct, e pagare i bollettini postali (anche fotografando il codice Datamatrix per compilare automaticamente e senza errori i bollettini).

L’app di ING Direct consente anche di effettuare ricariche sul cellulare, disporre bonifici e giroconti, consultare gli interessi di Conto Arancio e attivare Deposito Arancio. Anche per Mutuo Arancio si può richiedere un preventivo, visualizzare i movimenti e conoscere l’importo del prossimo addebito del mutuo.

Scopri il Conto Corrente Arancio

Vuoi sapere quanto spenderesti con questo conto? Dai un’occhiata al nostro articolo con tutti i costi del Conto Corrente Arancio.

Ti è piaciuto questo articolo? Vota per SosTariffe.it come miglior sito dell’anno e potrai vincere un MacBook Air e tanti altri premi: hai tempo fino al 21 Novembre!

Vota SosTariffe.it e vinci!

Commenti Facebook: