App Android per CheBanca!: come gestire il conto dallo smartphone

CheBanca! ha reso disponibile una nuova versione dell’omonima applicazione presso Google Play Store, il negozio virtuale di riferimento per gli utenti di smartphone e tablet basati su Android. Si tratta della release 1.1.1. L’app di CheBanca! permette di effettuare le principali operazioni su Conto Corrente, Conto Tascabile e Conto Deposito

Bilanci positivi per il risparmio gestito di CheBanca!
Bilanci positivi per il risparmio gestito di CheBanca!

È infatti possibile eseguire un bonifico e inviare una email al destinatario con i dati dell’operazione, spostare soldi in tempo reale tra i conti CheBanca!, visualizzare la lista dei bonifici effettuati dai conti. È altresì possibile bloccare Carta di Credito, Bancomat e Conto Tascabile, e ricevere una notifica con i dettagli dell’operazione senza la necessità di effettuare il login.

  Scopri i Conti Deposito di CheBanca!

La nuova versione dell’applicazione di CheBanca! consente inoltre di ricaricare il numero di telefono cellulare inserendolo nella pagina oppure scegliendolo dalla rubrica dello smartphone o dalla rubrica CheBanca!.

Per fruire delle novità introdotte nell’app di CheBanca! è necessario disporre di uno smartphone equipaggiato con sistema operativo mobile Android 2.2 o versioni superiori.

Con la versione 1.1.1 dell’applicazione di CheBanca!, «possiamo dire che il nostro modello di business multicanale – telefono, Internet, filiali – è ancora più completo ed efficiente grazie al potenziamento del canale mobile», ha dichiarato Roberto Ferrari, direttore generale di CheBanca!. 

«Il mobile è un canale assolutamente strategico per CheBanca!, dove continueremo a investire. L’obiettivo è creare prodotti e servizi sempre più innovativi, utili e facili da usare, in linea con la filosofia di CheBanca!», ha aggiunto Ferrari.

Nei mesi a venire, l’applicazione di CheBanca! per la gestione di Conto Corrente, Conto Tascabile e Conto Deposito attraverso lo smartphone dovrebbe arricchirsi di elementi utili a rendere la stessa sempre più efficiente, stando a quanto dichiarato dal manager.

  Scopri i Conto Corrente di CheBanca!

L’app di CheBanca! è disponibile per il download gratuito anche presso AppStore per iPhone, iPad e iPod touch. Con le medesime funzionalità. È necessario disporre di iOS 5.1 o versioni successive del sistema operativo mobile Apple.

Si ricorda che i consumatori che attivano un conto corrente CheBanca! riceveranno in omaggio uno smartphone Nokia Lumia 520.

Nokia Lumia 520 gratis con CheBanca!

Commenti Facebook: