Apertura di credito Senzapensieri 1200 senza canone per 1 anno con Super Genius

Il gruppo Unicredit lancia una speciale promozione legata al conto corrente Super Genius: oltre all’azzeramento del canone con una giacenza media di almeno 2500 euro e con l’accredito dello stipendio/pensione di almeno 1000 euro, infatti, sarà possibile attivare l’apertura di credito Senzapensieri 1200 a canone zero per i primi 12 mesi dalla decorrenza dell’affidamento.

Vai al Conto Super Genius

L’Apertura di credito Senzapensieri 1200 da la possibilità agli utenti Unicredit di disporre di 1200 euro a tasso fisso al 9,90% solo sulle somme effettivamente utilizzate, per venire incontro a spese impreviste a quelle quotidiane. Normalmente il canone mensile per usufruire del servizio è di 2 euro (quindi 24 euro all’anno).

Un’offerta abbastanza interessante, che consentirà di accedere direttamente ad un piccolo credito a condizioni maggiormente vantaggiose. Il conto Super Genius, come abbiamo detto inizialmente, consente di azzerare il canone in due mosse ma prevede comunque i primi 2 mesi completamente gratuiti.

Nel canone sono compresi un anno di Carta Bancomat Internazionale V PAY, operazioni illimitate allo sportello, nei bancomat, negli ATM o su Internet, la domiciliazione delle utenze e ulteriori sconti per altri servizi extrabancari (come, ad esempio, assicurazioni auto o viaggi).

Il canone mensile di Super Genius è di 6 euro (con una giacenza media o superiore di 2500 euro si sconteranno 3 euro, con l’accredito dello stipendio o pensione di almeno 1000 euro lo sconto è ugualmente di 3 euro).

Commenti Facebook: