Annunciato l’arrivo del nuovo operatore virtuale Noitel Mobile: prime informazioni

Come previsto, la compagnia telefonica Noitel Mobile ha annunciato ufficialmente ieri il suo ingresso sul mercato mobile italiano come nuovo MVNO. La società ha diramato un comunicato stampa di presentazione sul sito ufficiale www.noitelmobile.it, svelando anche che il portale verrà lanciato tra Natale e Capodanno.

Confronta tariffe cellulare

Non sono stati ancora resi noti i piani tariffari e le promozioni della compagnia telefonica virtuale ma vengono già annunciate alcune delle caratteristiche di Noitel Mobile e delle tariffe che verranno presto lanciate:

  • come avevamo già detto ieri, si appoggerà sulle reti di 3 Italia, mentre per il roaming nazionale, come su H3G, utilizzerà le reti TIM;
  • le nuove sim Noitel Mobile saranno dotate del supporto per le reti 4G LTE, l’ultima generazione della connettività mobile;
  • verranno proposti piani ricaricabili e in abbonamento con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta;
  • è prevista un’offerta voce senza limiti;
  • verrà inclusa, inoltre, un’offerta Internet Pack per la navigazione in mobilità.

Come si può leggere sul comunicato stampa, “a breve verranno annunciate le offerte commerciali esclusive in ‘Limited Edition’”, probabilmente dedicate a coloro che effettueranno la portabilità e diventeranno nuovi clienti della compagnia telefonica virtuale. Non appena verranno svelate le nuove tariffe Noitel Mobile vi terremo informati.

Commenti Facebook: