Android Samsung Galaxy Pocket a 79 euro fino a domani su Letsbonus

Torna una speciale promozione Letsbonus legata ad uno smartphone Android di casa Samsung: stiamo parlando del Galaxy Pocket, un dispositivo dalle dimensioni contenute e dalle innumerevoli funzionalità, basato sulla versione 2.3 Gingerbread della piattaforma open source. Grazie alla promo in questione, il prodotto potrà essere acquistato a 79 euro, anziché i 149 euro di listino.

Confronta Tariffe Cellulari

L’offerta è valida fino a domani. Sulla pagina dedicata all’iniziativa si potranno avere tutte le informazioni sull’acquisto. Il prezzo non comprende le spese di spedizione, pari a 4,90 euro (variano a seconda della destinazione). La consegna del terminale avverrà entro il 10 agosto prossimo.

Il Samsung Galaxy Pocket ha un design giovanile, minimale, con un piccolo pad posto subito sotto lo schermo touchscreen capacitivo da 2,8 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel. il dispositivo supporta le reti HSPA (velocità massima in download di 3,6 Mbps), il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB.

E’ dotato di una fotocamera da 2 Megapixel, completa di zoom digitale e funzioni per il videorecording. Presenti un ingresso jack da 3,5 mm, un chip GPS/A-GPS, una radio FM integrata con RDS e uno slot per microSD (32 GB max). La memoria interna è di 3 GB. Il processore del Samsung Galaxy Pocket è un chip single core a 832 MHz, mentre l’autonomia arriva a quasi 6 ore in conversazione e 500 ore in stand by (sotto reti 3G).

Commenti Facebook: