Android Market: presto si potrà acquistare con il credito residuo Vodafone?

Notizia davvero molto interessante per i sempre più numerosi utenti possessori di un cellulare Android e clienti Vodafone: secondo i rumors diffusi in queste ore, infatti, pare che gli utenti della compagnia britannica potranno presto utilizzare il proprio credito residuo per effettuare acquisti sull’Android Market.

Una possibilità di pagamento, questa, decisamente molto diretta e comoda, che andrà incontro anche a quegli utenti che non vogliono associare alcuna carta o conto per l’acquisto delle applicazioni dallo store ufficiale della piattaforma.

Non sappiamo ancora quando esattamente il servizio verrà reso disponibile: secondo le indiscrezioni, però, i primi paesi che potranno usufruirne saranno la Germania e la Gran Bretagna. Inizialmente dovrebbero essere gli utenti Abbonamento i fortunati che potranno utilizzare il proprio credito per accedere alle apps a pagamento del marketplace.

In questo modo il già altissimo numero di applicazioni scaricate dall’Android Market subirà sicuramente un’impennata ulteriore, accrescendo la popolarità del software open source patrocinato da Google. Qualche mese fa un market concorrente, l’OVI Store di Nokia, ha aperto al credito residuo come metodo di pagamento nel nostro paese ottenendo buoni risultati.

Commenti Facebook: