Andare al cinema gratis una volta a settimana: ultime settimane per la promo di 3

Fino alla fine di questo mese 3 Italia mette a disposizione la promozione Grande Cinema 3, partita nel gennaio di quest’anno, che permetterà agli utenti della compagnia di andare al cinema gratis una volta alla settimana fino alla fine del 2012.

Confronta offerta tre

Per poter usufruire di questa iniziativa è necessario attivare una nuova USIM di 3, sia voce che dati, effettuare la portabilità oppure sottoscrivere un abbonamento con la compagnia telefonica di H3G. Una volta entrati a far parte dell’utenza 3 Italia si dovrà richiedere la Card Red. Per farlo si avranno due possibilità:

  • telefonando il nunero 4082 e seguendo la voce guida;
  • tramite pagina dedicata presente nel sito ufficiale dell’iniziativa.

Nel caso dell’attivazione di una USIM Ricaricabile, invece, sarà sufficiente ricaricare subito 10 euro per poter avere la Card Red.

La speciale carta dovrà essere attivata telefonando al numero 4082 oppure tramite il sito www.grandecinema3.it: a quest’ultimo indirizzo si potrà trovare la lista di tutti i cinema nazionali convenzionati con l’iniziativa di 3 Italia. Per poter andare al cinema gratis una volta a settimana basterà effettuare una ricarica di almeno 10 euro al mese. Se per un mese non si vorrà ricaricare la carta resterà “ibernata” fino alla ricarica successiva e non si disattiverà.

Come abbiamo detto inizialmente, queste sono le ultime settimane disponibili per poter usufruire di questa promozione.

Commenti Facebook: