Ancora valida l’offerta Vodafone Special, anche per i già clienti

E’ ancora possibile attivare la tariffa telefonia mobile di Vodafone che prevede un prezzo molto conveniente. Si tratta di Vodafone Special, l’offerta che, di fronte al pagamento di 10 euro al mese per sempre, offre 1000 SMS e 400 minuti verso tutti, chiamate e SMS gratuiti verso un numero Vodafone e 2 GB di traffico Internet al mese. La promozione è valida non solo per i nuovi clienti in portabilità, ma anche per i già clienti. Scopri come attivare Vodafone Special.

Scopri le offerte Vodafone Italia

Quest’estate Vodafone ha lanciato un’offerta molto convenienti per i propri clienti e per chi ancora non è in possesso di una SIM Vodafone.

Con Vodafone Special, in effetti, è possibile avere: 400 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 2 GB di traffico Internet e telefonate e messaggi illimitati gratuiti e per sempre verso un numero Vodafone a scelta.

La tariffa è offerta al prezzo di 10 euro al mese, per sempre. E’ valida, come menzionavamo, anche per i già clienti della compagnia.

In più, puoi utilizzare il tuo smartphone in Europa perché con quest’offerta avrai Smart Passport già attiva: Internet Illimitato, 50 Minuti e 50 SMS validi in Europa per il tuo smartphone a 3 euro al giorno solo nei giorni di effettivo utilizzo.

Vuoi attivare la promo sulla tua SIM Vodafone? Chiama il 190 dal tuo telefono.

Non sei ancora cliente Vodafone? Puoi abbinare l’attivazione dell’offerta all’acquisto di uno smartphone, ad esempio un iPhone 5, un Samsung Galaxy S4 o tanti altri telefoni che si adattano alle diverse tasche.

Dai un’occhiata al nostro comparatore gratuito di tariffe cellulari per capire facilmente se questa è la tariffa che più ti conviene attivare a seconda del tuo profilo.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: