Ancora una TV in omaggio con Sky e Sky & Fastweb

Sky non dimentica mai di dedicare particolare attenzione nei confronti dei suoi nuovi clienti e così periodicamente propone interessanti regali di benvenuto. A partire da oggi, infatti, è possibile ricevere una TV Philips con schermo 32” in omaggio per chi sottoscrive un contratto online indipendentemente dai pacchetti scelti. Chi invece preferisce aderire a Sky & Fastweb avrà in regalo una TV LG 22”. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 3 ottobre.

Con Sky e Sky & Fastweb un interessante gift di benvenuto

E’ iniziato il mese di ottobre, un periodo denso di novità per chi è alla ricerca di nuovi programmi da gustare in TV nel proprio tempo libero. Chi sceglie di abbonarsi alla pay TV in questi giorni ha inoltre la possibilità di ottenere un gift di benvenuto, un’opportunità spesso disponibile per chi aderisce a Sky: a partire da oggi, infatti, chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare ha la possibilità di ricevere una TV Philips con schermo 32″, l’ideale per apprezzare al meglio i contenuti compresi nel tuo abbonamento. . L’iniziativa, disponibile fino a lunedì prossimo, 3 ottobre, è valida per qualsiasi combinazione di pacchetti scelta.

Se stai pensando di abbonarti a Sky e vuoi conoscere quali sono le varie opzioni disponibili e quali sono i costi che dovrai sostenere puoi saperne di più premendo il pulsante verde qui sotto:

Vai alle tariffe Sky

In arrivo un weekend di grande calcio internazionale

Il mese di ottobre inizia con una serie di appuntamenti interessanti per chi ama il calcio estero. Tra le gare in programma sabato 1 ottobre possiamo segnalare la sfida tra il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti e il Colonia (15.30, Fox Sports HD), mentre l’antagonista principale dei bavaresi, il Borussia Dortmund, sarà impegnata in casa del Bayer Leverkusen (18.30, Fox Sports HD). Nel corso del pomeriggio sul canale 304 della piattaforma satellitare ci sarà inoltre la possibilità di seguire tutti gli highlights dei match di giornata di Liga e Bundesliga.

Si prosegue ovviamente anche domenica sin dalle 12, quando gli abbonati all’opzione Sport avranno la possibilità di gustare il debutto sulla panchina del Valencia dell’ex ct dell’Italia Cesare Prandelli. L’allenatore è arrivato in una piazza non semplice desiderosa di ritornare a svolgere un ruolo importante anche in ambito internazionale. A sfidare la formazione iberica, però, c’è un avversario non semplice come l’Atletico Madrid di Simeone. Un altro match da non perdere è invece previsto alle 16.15 con il Real Madrid che ospiterà al Santiago Bernabeu l’Eibar. Gli uomini di Zidane devono riscattare il pareggio poco convincente ottenuto una settimana prima contro il Las Palmas di Kevin Prince Boateng.

Alle 18.30 la rete dedicata ai top player che giocano fuori dall’Italia trasmetterà invece l’impegno del Villareal (dove militano vecchie conoscenze della Serie A come Pato, Bonera, Sansone e Soriano) contro l’Espanyol. La giornata si chiude con il big match delle 20.45 tra Celta Vigo e Barcellona con il commento tecnico di Fabio Capello.

Soddisfa la tua passione per lo sport con Sky

Sono sempre più numerose le persone che scelgono di abbonarsi a Sky per poter essere aggiornate costantemente su tutto quello che riguarda la propria squadra del cuore e non solo. Una delle opzioni più apprezzate è proprio quella chiamata Sport, che consente di seguire i campionati esteri più importanti (Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Premier League inglese, Eredivisie olandese), oltre all’Europa League in esclusiva. Non è ovviamente finita qui: sono compresi anche i tornei più importanti di tennis, rugby, golf e basket, oltre a tutte le gare di Formula Uno e MotoGp.

Il regalo anche con Sky & Fastweb

Anche gli utenti che scelgono di sottoscrivere l’offerta Sky & Fastweb, che comprende il pacchetto base dell’emittente satellitare chiamato Sky TV (con il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento) e la connessione Internet della società di tlc, possono ricevere un regalo di benvenuto. In questo caso l’omaggio è una TV LG 22”.

Vai all’offerta Sky & Fastweb

Se vuoi apprezzare sin da subito tutte le novità previste nella programmazione di Sky e ricevere in omaggio una TV non ti resta quindi che sottoscrivere un contratto online alla piattaforma satellitare o all’offerta Sky & Fastweb.

Commenti Facebook: