Ancora una settimana per la promozione Daily Travel Europa e Mondo di Wind

C’è ancora a disposizione poco più di una settimana per usufruire della promozione di casa Wind sulle offerte Daily Travel Europa e Daily Travel Mondo, le due opzioni tariffarie che permettono di chiamare dall’estero a condizioni vantaggiose rispetto alle tariffe base di roaming internazionale: fino al 6 maggio, infatti, i due profili potranno essere attivati senza alcun costo (generalmente si paga 5 euro per l’attivazione).

Le caratteristiche delle due opzioni, invece, restano le stesse:

Daily Travel Europa

  • telefonate da e verso la Zona UE e Croaza a 20 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta;
  • telefonate ricevute nella zona UE e in Croazia a 10 cent al minuto.

Per la prima chiamata effettuata o ricevuta della giornata, inoltre, verrà addebitato 1 euro. Il modo più veloce per attivare l’opzione Daily Travel Europa è inviare un sms gratuito al 4033 con il testo DAILY EUROPA SI.

Daily Travel Mondo

  • da 50 centesimi al minuto per le telefonate nei paesi di tutto il mondo verso i telefoni UE;
  • da 40 cent per le telefonate ricevute in Area 1 e 2.

In questo caso verranno addebitati 2 euro alla prima chiamata effettuata o ricevuta. Per attivare Daily Travel Mondo è sufficiente inviare un messaggio al numero gratuito 4033 con il testo DAILY MONDO SI.

Non sappiamo se il canone azzerato verrà prorogato anche successivamente al 6 maggio: se sapremo qualcosa di più in merito la prossima settimana vi terremo informati.

Commenti Facebook: