Ancora un Home Theatre in omaggio ai nuovi abbonati Sky

A partire da oggi, 10 febbraio, fino a lunedì prossimo 16 febbraio Sky offre a tutti i nuovi abbonati, come già fatto qualche tempo fa, un Home Theatre Philips. Si tratta di un omaggio che viene concesso a tutti quelli che stipuleranno un nuovo contratto con la piattaforma satellitare, anche a chi sceglie di aderire al pacchetto base al costo di 19 euro al mese per sempre.

Da oggi un Home Theatre Philips in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Sky ha sempre una grande attenzione nei confronti dei suoi abbonati ed è per questo che per ringraziare per la fiducia concessagli da chi stipula per la prima volta un nuovo contratto ha deciso di offrire in omaggio un Home Theatre Philips, uno strumento ideale per chi ama seguire la tv e non perdersi nessuno dei suoi programmi preferiti.

Si tratta di un omaggio che verrà offerto a tutti gli utenti che aderiranno a uno dei pacchetti disponibili da oggi fino alla mezzanotte di lunedì 16 febbraio.

Si parte con il pacchetto base, chiamato Sky Tv, che è sempre incluso e che ha un costo di 19 euro al mese per sempre. Con questo abbonamento puoi vedere tutte le news, gli approfondimenti sportivi su Sky Sport 24, il canale Sky Atlantic dedicato alle serie tv e ovviamente i programmi di intrattenimento che sono ormai una tradizione come ‘Masterchef’.

Ricordiamo quindi cosa è compreso nel pacchetto Sky Tv:

  • i canali Sky TV (serie TV, notizie, MasterChef, X Factor ed altro ancora);
  • Sky On Demand (per scegliere i programmi dalla tua videoteca);
  • MySky (il decoder esclusivo per accedere ai contenuti, mettere in pausa anche in diretta, registrare i programmi, etc);
  • Sky Go (per guardare i programmi in mobilità)

L’unica spesa richiesta oltre ai 19 euro è quella per l’installazione del decoder, pari a 69 euro una tantum.

C’è ovviamente la possibilità di estendere il proprio abbonamento in base ai propri gusti ed esigenze con un altro importante vantaggio: tutti i pacchetti, infatti, risultano scontati per due anni.

Vediamo quindi le varie opzioni disponibili tra cui scegliere:

  • Sky TV + Sky Famiglia: 19,90 euro/mese per 2 anni, poi 24 euro;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD: 19,90 euro/mese per 2 anni, poi 29 euro;
  • Sky TV + Sky Calcio: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 33 euro;
  • Sky TV + Sky Sport: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 33 euro;
  • Sky TV + Sky Cinema: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 34 euro

Vai ai pacchetti Sky disponibili

Commenti Facebook: