Ancora tempo per i buoni da 100 euro MediaWorld o Promoshopping per i clienti Webank

Il gruppo Webank, attraverso i propri canali social network ufficiali, fa sapere che questa è l’ultima settimana per usufruire della promozione che consentirà ai clienti e ai loro amici di ottenere dei buoni MediaWorld o Promoshopping da 100 euro con l’apertura di nuovi conti sfruttando i codici presentatore.

Per poter approfittare del vantaggio di questa promo basterà accedere nella pagina Facebook di Webank e cliccare su “Mi Piace”, qualora non siate ancora fans. Tra le tab a disposizione nella parte sinistra della pagina troverete la sezione “Webank mi piace”: cliccateci su e vi troverete su una schermata come quella che potete vedere nell’immagine qui sotto.

Come potete notare, ci sono due sezioni dedicate ai già clienti Webank: bisognerà inserire il codice fiscale in una delle due aree (MediaWorld oppure Promoshopping) per ricevere il codice presentatore che potrà essere utilizzato dagli amici e conoscenti dei clienti della banca al momento dell’apertura di un nuovo conto.

In questo modo sia i nuovi clienti che i presentatori riceveranno un buono acquisto di 100 euro da spendere online. C’è, però, una “stranezza”: nonostante sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter indichino questa come l’ultima settimana per poter usufruire della promozione, sul regolamento ufficiale, invece, la durata dell’iniziativa viene data in scadenza per il 31 gennaio 2012. E’ chiaro, quindi, che in questo caso è il regolamento che conta.

Commenti Facebook: