Ancora sconto per sempre sul canone di Tutto Incluso Gaming di Tiscali

Oltre alla promozione Tiscali One Day disponibile oggi e di cui abbiamo parlato ampiamente in un precedente articolo, prosegue la promo del provider sardo su Tutto Incluso Gaming, l’offerta pensata per i gamers e i navigatori che vogliono una connessione ancora più performante, soprattutto per giocare. Il canone mensile per coloro che attiveranno l’offerta entro domani (ma è abbastanza probabile che la promozione venga prorogata ulteriormente) è di 45,33 euro al mese, anziché 60,45 euro, per sempre. Il modem Wi-fi Tiscali è incluso. 

Vai all’offerta Tutto Incluso Gaming

Ma che cosa offre nel dettaglio Tutto Incluso Gaming? Vediamolo:

  • chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • connessione ADSL fino a 20 Mega in downlad e 1 Mega in upload, ottimizata per maggiori prestazioni in mobile game mode;
  • attivazione gratis con la portabilità, oppure 29 euro con una nuova linea;
  • modem Wi-fi gratis.

Le modalità di pagamento accettate sono, come sempre, la carta di credito oppure l’addebito proprio conto corrente (RID). In pratica Tutto Incluso Gaming non è altro che una versione di Tutto Incluso pensata per i giocatori, con una maggiore ottimizzazione della rete ADSL Tiscali per questo tipo di utilizzo. Chi non è appassionato di gaming online, quindi, può tranquillamente scegliere la versione “standard” dell’offerta: con un uso normale della navigazione, infatti, le prestazioni non cambiano assolutamente e il canone mensile della Tutto Incluso è leggermente inferiore.

Commenti Facebook: