Ancora sconti e regali per l’ADSL business di Vodafone

Per chi è alla ricerca di un’offerta ADSL o fibra per il business, più telefonate nazionali illimitate e chiamate all’estero, anche oggi RED+ di Vodafone propone una promozione interessante: canone scontato di 10 euro per chi si abbona online, per un totale di 29,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro. A con la Vodafone Internet Key 4G inclusa nell’offerta, la connessione è sempre garantita, anche in caso di qualche inconveniente alla linea.

C'è anche lo sconto di 15 euro per chi vuole una seconda linea per la casa

Che cos’è l’offerta RED+

RED+ è la tariffa “di mezzo” tra quelle della serie Soluzione Lavoro di Vodafone, un ottimo compromesso tra prezzo e servizi offerti. In particolare oggi, con lo sconto (solo per chi si abbona online) di 10 euro sul canone, per un totale di 29,90 euro ogni 4 settimane. Con questo prezzo si ha diritto a:

  • Navigazione illimitata con l’ADSL da 20 Mega o con la connessione Vodafone fibra, con IperFibra gratuita fino a 3 rinnovi e la possibilità di navigare fino a 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload a Milano, Torino, Bologna e Perugia.
  • Chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali senza scatto alla risposta, più 100 minuti per le chiamate effettuate in Europa.
  • L’assistenza di un tecnico specializzato Vodafone per assicurare al cliente un’installazione veloce, sicura e senza problemi.
  • Doppia rete Wi-Fi dedicata in modo da offrire ai propri clienti la possibilità di connettersi a Internet senza che questo rallenti in alcun modo la connessione dell’utente RED+.
  • Modem Vodafone Station Revolution incluso nel prezzo, con Super Wi-Fi per raggiungere tutte le stanze dell’ufficio, anche le più lontane. Questo dispositivo è in grado di navigare 4 volte più velocemente di un modem tradizionale, e con l’app Vodafone Station si può trasformare lo smartphone in un cordless. In più l’IP è pubblico e statico.
  • Connessione sempre garantita con la Vodafone Internet Key 4G inclusa nell’offerta, da inserire nel modem nel caso in cui non funzioni l’ADSL o la fibra ottica. In questo modo è possibile collegarsi a 20 Mega in download e 5 Mega in upload, per un totale di ben 150 GB a settimana.
  • Servizio Vodafone PEC per avere fino a 3 caselle mail aziendali da 200 MB con il servizio di Posta Elettronica Certificata, così da poter spedire le e-mail come raccomandata con ricevuta di ritorno.
  • Vodafone Fax per inviare e ricevere fax direttamente online e ovunque ci si trovi.
  • Sconto di 15 euro riservato a chi vuole una seconda linea per la propria casa.

Scopri RED+

Le altre Soluzioni Lavoro

La linea Soluzione Lavoro offre altre tariffe riservate alle partite IVA.

Ready+ oggi costa 29,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi invece di 34,90 euro e dà diritto alla navigazione illimitata con IperFibra gratuita per i primi 3 mesi, chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e verso i colleghi (con 100 minuti verso i numeri mobili nazionali), tecnico specializzato e Vodafone Internet Key 4G per la connessione sempre garantita.

RED+ XL invece è la tariffa più completa: 39,90 euro ogni 4 settimane invece di 49,90 euro per la navigazione con Internet illimitato con IperFibra gratuita per 3 rinnovi, chiamate illimitate verso i numeri fissi e i mobili nazionali, più 500 minuti in Europa, seconda linea per collegare fax e POS, con la possibilità di ricevere documenti e pagamenti in totale sicurezza senza interrompere il proprio business e le proprie attività, tecnico specializzato e doppio Wi-Fi, oltre alla Vodafone Internet Key 4G.

In più, se si vuole una seconda linea per la casa, anche i clienti di RED+ XL hanno 15 euro di sconto riservato per loro.
Confronta le tariffe Vodafone

Commenti Facebook: