Ancora raddoppio ricariche o opzioni scontate per 2 anni con la promo Passa a TIM

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ha prorogato la promozione dedicata ai nuovi clienti che effettueranno la portabilità e quindi passeranno a TIM mantenendo il proprio numero di telefono: grazie a questa iniziativa, infatti, gli utenti potranno scegliere tra il raddoppio delle ricariche o alcune offerte a canone scontato per 2 anni. Con la proroga la promozione sarà valida fino al 6 maggio 2012.

Confronta Tariffe Cellulari

Vediamo nel dettaglio quali sono le due proposte di TIM per la nuova clientela:

Raddoppio delle Ricariche
Con questa promo, per ogni ricarica che verrà effettuata, si riceverà un bonus pari al valore stesso del taglio ricaricato. E’ previsto un limite mensile di 50 euro per il bonus. Il raddoppio delle ricariche durerà un anno senza alcun vincolo, mentre per usufruire del meccanismo anche nei 12 mesi successivi sarà necessario ricaricare almeno 20 euro ogni 30 giorni. L’extra credito non ha scadenza e potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio offerto da TIM.

Offerte a canone scontato
Scegliendo questa promozione il costo mensile o settimanale previsto dall’opzione attivata sarà scontato per 24 mesi. Ecco le offerte interessate dall’iniziativa:

  • Tutto Compreso Full: 9 euro al mese, anziché 15 euro;
  • Tutto Compreso Ricaricabile: 2 euro a settimana anziché 4 euro (comprese telefonate illimitate verso un numero TIM a scelta);
  • Tutto Compreso Ricaricabile VIP: 4 euro a settimana anziché 7 euro;
  • Tutto Compreso Ricaricabile SMS: 1 euro a settimana, anziché 2 euro;
  • TIM Young (per i clienti Under 30): 6 euro al mese, anziché 9 euro (con chiamate gratis verso un numero TIM preferito). Ricordiamo che con questo profilo è previsto anche uno sconto fino a 100 euro sull’acquisto di uno smartphone Samsung.

Ovviamente si dovrà scegliere una delle due offerte: le promo, infatti, non sono cumulabili. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Web www.tim.it, chiamare il 119 o recarvi presso uno dei Negozi TIM autorizzati.

Commenti Facebook: