Ancora promozioni speciali su alcune regioni e province d’Italia da parte di TIM

Tornano le promozioni speciali di TIM rivolte alla clientela di una regione o una provincia d’Italia: In queste prime due settimane di aprile, infatti, la compagnia telefonica nazionale ripropone degli speciali sconti su due pacchetti tutto incluso per la nuova utenza che deciderà di passare all’operatore mantenendo il proprio numero di telefono.

Scopri le tariffe TIM

Una strategia commerciale che punta non solo a “dare una risposta puntuale alle diverse abitudini di utilizzo di telefonini e smartphone”, come si può leggere nei vari comunicati stampa che ne hanno annunciato il lancio, ma anche a porre maggiore attenzione ad applicazioni particolarmente interessanti, come Cubomusica e Cubolibri, che rendono l’esperienza di utilizzo del telefono ancora più completa e multimediale.

Sull’annuncio ufficiale non vengono svelati i prezzi delle due offerte in edizione speciale che, inoltre, saranno maggiorati anche nei contenuti rispetto alle versioni standard, rendendo i profili ancora più convenienti. I pacchetti in questione sono:

Tutto a Secondi Full Special: “in edizione speciale, dedicata a tutti i nuovi clienti TIM, ideale per chi vuole cominciare a sfruttare al meglio il proprio Smartphone, con un’offerta unica per avere chiamate, SMS e internet”;
TIM Young XL Special: “dedicata a tutti i nuovi clienti con età fino a 30 anni, particolarmente indicata per chi utilizza i dati in mobilità dal telefonino senza rinunciare a chiamare i propri amici”.

La promozione sulle offerte in edizione speciale di TIM è disponibile in Calabria, Liguria, Sardegna, Veneto e nelle province di Catania, Palermo, Pescara e Trieste. Per avere maggiori informazioni e per attivare uno dei due profili è necessario recarsi presso uno dei negozi TIM presenti nelle zone appena citate.

Commenti Facebook: