Ancora promo Indoona: 200 minuti di chiamate gratis verso i fissi ogni mese fino a novembre

Continua la promozione di Tiscali legata all’applicazione Indoona: il provider, infatti, ha deciso di prorogare l’offerta che permette agli utenti del servizio di telefonare gratis i fissi nazionali fino ad un massimo di 200 minuti al mese, per tre mesi. Questo significa, quindi, che le chiamate saranno gratuite fino al 30 novembre prossimo.

Confronta Tariffe Cellulari

Indoona è scaricabile gratis su diverse piattaforme, mobili e desktop, come Android, iPhone (iOS), PC dotati di sistema operativo Windows e computer Apple. Per chi ancora non la conoscesse, Indoona è un’applicazione che sfrutta l’Internet Protocol per telefonare, videochiamare, inviare messaggi (anche multimediali) e condividere files gratuitamente tra gli utenti del servizio, oltre che offrire tariffe interessanti sulle chiamate verso telefoni e telefonini.

Circa un mese fa è stata rilasciata la versione 2.0, decisamente più completa e social, con nuove funzionalità molto simili a quello che possiamo trovare su Facebook e Twitter. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dagli store di supporto delle piattaforme online, oppure tramite il sito ufficiale www.indoona.com, previa registrazione.

Commenti Facebook: