Ancora poche ore sottoscrivere Liberadsl di Beactive a 12.90 Euro al mese

Ancora poche ore per sottoscrivere la vantaggiosa promozione del nuovo operatore di telefonia fissa Beactive che, sino alla mezzanotte di oggi 17 marzo, offre in promozione il piano Liberadsl per chiamate da casa fissi e mobili e navigare sino a 10 Mega senza limiti. Ecco i dettagli della promozione. 

Sta per scadere la promo Liberadsl di Beactive
Sta per scadere la promo Liberadsl di Beactive

Liberadsl di Beactive offre una connessione ad internet senza limiti con una velocità massima di 10 Mega in download. Con questo piano è possibile chiamare verso tutti i telefoni fissi presenteranno uno scatto alla risposta pari a 15 centesimi per ogni chiamata mentre le telefonate verso i numeri mobili nazionali sono gratuite per le prime quattro ore di chiamata. Terminato questo periodo di tempo le chiamate verso cellulari nazionali presenteranno uno scatto alla risposta pari a 15 centesimi.

Liberadsl, sino alla mezzanotte di oggi, presenterà un costo promozione di 12.90 Euro al mese, per i primi sei mesi di abbonamento. Terminato questo periodo promozionale, il canone mensile di Liberadsl sarà pari a 22.90 Euro al mese, un prezzo comunque inferiore al prezzo di listino del piano tariffario che è pari a 35.50 Euro al mese.

Scopri le offerte Beactive

Liberadsl di Beactive è sottoscrivibile online e non presenta costi di attivazione. Per ricevere assistenza nella sottoscrizione dell’abbonamento è possibile chiamare al numero verde gratuito 800 13 10 10.

 

Commenti Facebook: