Ancora poche ore per sottoscrivere l’offerta Sky con Home Theatre Philips in regalo

Scade oggi lunedì 3 marzo l’interessante promozione offerta da Sky e rivolta a tutti i nuovi clienti che decideranno di sottoscrivere un nuovo abbonamento online ed ai già clienti che decideranno di ampliare il proprio pacchetto di canali, sempre seguendo la procedura online. Scopriamo i dettagli dell’offerta che scadrà oggi. 

Sky
Syk offre in regalo un sistema Home Theatre di Philips entro oggi per nuovi clienti e già clienti

L’offerta permetterà a tutti i nuovi clienti ed ai già clienti che amplieranno l’abbonamento di ricevere in regalo l’interessante sistema Home Theatre di Philips ed uno sconto sul canone mensile d’abbonamento.

Nel dettaglio, i nuovi clienti potranno scegliere un nuovo abbonamento con Sky TV ed un altro pacchetto extra con un canone mensile di 29.90 Euro ed uno sconto rispetto al prezzo di listino di 3 o 4 Euro a seconda del pacchetto extra prescelto. L’abbonamento sarà scontato rispetto al prezzo di listino sino al prossimo 6 di gennaio 2015.

I già clienti che aggiungeranno un pacchetto al loro abbonamento riceveranno, su quest’ultimo, uno sconto di 4 o 5 Euro a seconda del pacchetto scelto e pagheranno, sino al prossimo 30 settembre 2014, il nuovo pacchetto 10 Euro al mese. Per poter usufruire dell’offerta e ricevere l’Home Theatre di Philips in regalo è necessario collegarsi al sito ufficiale  Sky  e seguire la procedura online.

Vai alle offerte Sky

Per i nuovi clienti e per i già clienti vi è anche la possibilità di sottoscrivere, a 25 Euro, l’offerta combinata Sky e Fastweb che, al costo di 25 Euro al mese per 12 mesi, offre TV, internet e chiamate.

 

 

Commenti Facebook: