Ancora poche ore per sottoscrivere ADSL e Telefono Start di Vodafone a 19 Euro al mese per sei mesi

Scade oggi giovedì 28 febbraio l’interessante promozione lanciata da Vodafone sul piano d’abbonamento per la casa ADSL e Telefono Start. Ecco i dettagli.

Vodafone
Scade oggi la promozione ADSL e Telefono Start di Vodafone a 19 Euro al mese per sei mesi

Sino alla mezzanotte, tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno online il nuovo abbonamento ADSL e Telefono Start di Vodafone riceveranno un consistente sconto sul canone mensile che di listino è pari a 32 Euro. Sottoscrivendo, sempre online, entro oggi l’abbonamento il canone mensile sarà pari a 19 Euro per i primi sei mesi. Il risparmio è, quindi, pari a ben 13 Euro al mese, ovvero 26 Euro per ogni conto bimestrale.

Il piano ADSL e Telefono Start di Vodafone offre a tutti i nuovi clienti internet illimitato da casa sino a 20 Mega, chiamate verso numerazione fisse e verso numerazioni mobili Vodafone al costo di 19 centesimi alla risposta ed una SIM dati, con 2 GB di traffico al mese inclusi nel prezzo, per poter navigare in mobilità anche fuori casa. Con 1 Euro al mese in più per 36 mesi è possibile aggiungere il Mobile Wi-Fi per connettere sino a cinque dispositivi contemporaneamente fuori casa.
Scopri le offerte Vodafone

L’interessante offerta ADSL e Telefono Start di Vodafone scontata a 19 Euro al mese per sei mesi rappresenta una valida alternativa per tutti i nuovi clienti alla ricerca di un piano d’abbonamento per la casa che offra internet illimitato ad un prezzo conveniente.

Commenti Facebook: