Ancora poche ore per attivare TIM SMART a 19 euro il primo anno

Scade questa sera – 14 ottobre – l’attuale promozione di TIM Smart, l’offerta di TIM che comprende tre diverse varianti per ADSL, fibra e telefono (TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile, TIM Smart Fibra). Fino a mezzanotte sarà possibile abbonarsi pagando solo 19 euro per il primo anno e senza pagare il canone per il primo mese: ecco di seguito come fare.

120 euro di sconto per il primo anno abbonandosi entro la mezzanotte del 14 ottobre

L’offerta TIM Smart

Le TIM Smart sono le più importanti offerte Telecom ADSL e fibra ottica, insieme a Internet Senza Limiti, e si distinguono in particolare per la possibilità di abbinarle, scegliendone anche due o tre per una tariffa davvero completa. Di base, TIM Smart offre:

  • Linea di casa con chiamate da 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, con 19 centesimi di scatto alla risposta
  • ADSL illimitata fino a 20 Mega
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi
  • Servizio TIMvision, la televisione streaming di TIM che offre il meglio di serie tv, cinema, cartoni, documentari e musica, on demand e senza pubblicità. In totale TIMvision dà diritto all’accesso a più di 8.000 titoli senza vincoli di durata, oltre all’ultima settimana dei programmi dei principali canali Rai, di La7, dell’archivio La7. TIMvision funziona su smart TV, web, smartphone e tablet, oltre che sul decoder dedicato a 2 euro al mese, recentemente rinnovato anche con l’alta definizione e i comandi vocali.

TIM Smart non può però essere acquistato con questa offerta base, ma in una delle sue tre versioni di offerte ADSL Telecom: TIM Smart Fibra, TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile.

  • TIM Smart Fibra dà diritto alla fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città (come Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari e Catania) e a 20 Mega in upload, oppure a 100 Mega in download e 20 Mega in upload nelle altre città coperte dal servizio.
  • TIM Smart Casa permette di telefonare su fissi e mobili senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto.
  • TIM Smart Mobile, infine, aggiunge al blocco base TIM Smart una SIM con 500 minuti al mese verso tutti, 3 GB di Internet 4G al mese anziché 2 GB e chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto.
  • Scopri TIM Smart Mobile »

Una volta scelta una di queste tre varianti, è possibile aggiungere anche le altre: ognuna è un’opzione che costa ulteriori 10 euro al mese.

La promozione di oggi

Di norma il costo per le tre offerte TIM Smart è di 39,90 euro al mese, ma con l’offerta speciale valida fino a stasera il canone è di soli 19 euro al mese per tutto il primo anno; in più non si paga nemmeno il primo mese.

Non solo, è in promozione anche il contributo di attivazione: 0 euro invece di 49 euro per i nuovi impianti, i passaggi da altro operatore, i clienti TIM con già una linea fissa con o senza ADSL a consumo; 49 euro invece di 98 euro per i clienti che hanno già una linea fissa TIM con ADSL Flat. Da ricordare che lo sconto sull’attivazione è subordinato alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta.

Tra le varie tariffe ADSL, oggi le TIM Smart sono particolarmente convenienti: l’importante, per approfittare di questa promozione, è farlo abbonandosi online entro la mezzanotte del 14 ottobre, cliccando il tasto qui sotto.
Confronta le offerte TIM Smart »

Commenti Facebook: